Cultura e Spettacoli

Isola 2017, Rocco Siffredi contro il gruppo: "È la Roma bene"

Rocco Siffredi critica i naufraghi dell'Isola dei Famosi, ribattezzando due concorrenti come "la Roma Bene": si tratta di Giulio Base e Samantha De Grenet

Isola 2017, Rocco Siffredi contro il gruppo: "È la Roma bene"

Rocco Siffredi ha portato la sua esperienza di naufrago all'Isola dei Famosi 2017, dando consigli agli attuali concorrenti e spiegando chi sia il suo preferito, nonché individuando gli strateghi del gruppo. Ma la sua partecipazione al reality sta per terminare e domani sarà in studio a raccontarne l'esperienza.

Il pornodivo ha infatti ribattezzato Giulio Base e Samantha De Grenet "la Roma Bene", criticando anche l'atteggiamento degli altri naufraghi, i quali obbedirebbero loro anche se in disaccordo, come ha lasciato intendere Nancy Coppola. L'attore ha quindi invitato alla ribellione: "Io credo che Nancy sappia esattamente chi è la Roma Bene - ha commentato Rocco - Samantha, Giulio... Io li adoro singolarmente ma stanno facendo una strategia precisa... Sono attori. La democrazia qui non c'è. Samantha è bacchettona, ma non vuol dir nulla. È molto brava a manipolare".

Rocco ha poi ribadito la sua preferenza per Raz Degan, secondo l'attore il vero leader dell'Isola, anche per via della sua sincerità. I due hanno legato molto, ma altre sorprese il reality potrebbe avere in serbo per il modello israeliano.

Gli spettatori non hanno dubbi: i post sibillini di Paola Barale su Instagram attestano un suo arrivo sull'Isola per avvicendarsi con Rocco. Una delle ex coppie più belle dello star system italiano sta per incontrarsi in televisione?

e' proprio vero .. ci sono isole e isole

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Commenti