Cultura e Spettacoli

Isola 2017: Rocco Siffredi difende Raz Degan

Rocco Siffredi spezza una lancia a favore di Raz Degan all'Isola dei Famosi 2017: nel mentre, sale online il gradimento del modello israeliano

Isola 2017: Rocco Siffredi difende Raz Degan

Il fascino di Raz Degan all'Isola dei Famosi 2017 conquista tutti. L'ultimo, almeno in ordine di tempo, a essere rimasto affascinato dall'aura del leader è Rocco Siffredi, ospite per qualche giorno dei naufraghi in Honduras.

E Rocco non solo si è pronunciato a favore del modello israeliano, sempre più isolato dagli altri concorrenti, ma ha anche bacchettato i naufraghi. Secondo il pornodivo, i concorrenti starebbero impedendogli di conoscere i lati positivi di Raz. "A me interessa parlare con lui - ha spiegato - Io mi sento un leader nella mia vita, vedo un gruppo invece che vuol farmi notare troppo quanto Raz sia negativo. Ecco, è questo che non voglio".

Rocco non si è fatto quindi influenzare dagli altri concorrenti, neppure da Malena Mastromarino, che lui stesso ha contribuito a lanciare nel mondo dell'hard. Tuttavia, Siffredi si è fatto guidare in un certo senso dal suo istinto di ex naufrago, tanto che non ha potuto fare a meno di abbandonarsi all'amarcord.

"Sono qui in mezzo a loro - ha detto in confessionale, in separata sede - che non sono le stesse persone con le quali ero qui due anni fa.

Li guardo negli occhi e rivedo me stesso e, allo stesso tempo, c'è una grande confusione, ma non solo in loro anche in me stesso".

Commenti