Cultura e Spettacoli

Isola 2017: Samantha De Grenet sotto accusa

Samantha De Grenet è stata duramente attaccata da Rocco Siffredi durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2017, ma gli spettatori non sono più clementi sui social network

Isola 2017: Samantha De Grenet sotto accusa

Il fatto che, durante la sua permanenza all'Isola dei Famosi 2017, il pornodivo Rocco Siffredi abbia espresso in maniera chiara le sue preferenze tra i naufraghi non è certo una novità. Ma i toni si sono accesi nella serata di ieri, nel prime time del reality, nei confronti di una concorrente: Samantha De Grenet.

Sostanzialmente, Siffredi ha affermato di non essersi avvicinato alla naufraga con pregiudizio, ma di essersi però accorto della sua tendenza a mettere "i forti davanti ai forti", invitandola a uno scontro in nomination con Raz Degan. De Grenet, dal canto suo, ha spiegato di non essersi mai tirata indietro: "Se c'è una che tira fuori gli attributi sono io", ha chiosato. Per poi aggiungere: "Non mi vedrai mai falsa", motivando il proprio atteggiamento con la necessità di fornire un buon esempio al figlio a casa. "Allora sei nata falsa", è stata la conclusione di Rocco.

Nonostante le giustificazioni della naufraga, accusata di comandare l'intero gruppo anche ai danni di Degan, molti spettatori sui social stanno dando seguito alle affermazioni di Siffredi. Aspre critiche a De Grenet arrivano da chi lamenta un presunto tradimento nei confronti dell'amica Eva Grimaldi, nominata proprio da Samantha nel corso dell'ultimo primetime.

Altri, invece, hanno trovato poco sensata la richiesta di autonominarsi per confrontare Raz al televoto: la naufraga avrebbe potuto semplicemente decidere di perdere la prova leader, invece vinta, lasciando così l'immunità a Giulio Base e rendendosi disponibile per le nomination.

Commenti