Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la Caruso confessa: "Avrei fatto l'amore con 2 naufraghi"

La bonas di "Avanti un altro" ha confessato durante un gioco di aver avuto voglia di fare l'amore con Jonas Berami e Andrea Preti

Isola dei Famosi, la Caruso confessa: "Avrei fatto l'amore con 2 naufraghi"

In attesa della finale i naufraghi dell'Isola dei Famosi giocano al gioco della verità e Paola Caruso fa una confessione decisamente hot.

I cinque finalisti si godono l'ultima settimana sull'Isola prima di sapere chi sarà il vincitore del reality. Come premio-ricompensa hanno dovuto giocare al gioco delle "Conchiglie della Verità". Il gioco consisteva nel rispondere sinceramente davanti a tutti ad alcune domande. Ogni naufrago ha dovuto raccogliere due conchiglie e a ciascuna di queste corrispondeva una domanda a cui dovevano rispondere.

Jonas ha avuto come domanda "cosa vorresti dire ai naufraghi?" e lui ha risposto: "A Mercedesz di avere più fiducia in se sessa e a Fragomeni che avrei voluto avere un fratello come te". Ma se le domande dell'attore sono state molto soft, la bonas di "Avanti un altro" ha dovuto rispondere ad una domanda molto più spinta. "Con chi avresti voluto avere una storia d'amore all'Isola?".

Paola non si è certo tirata indietro e ha candidamente confessato: "Quando sono arrivata sull'Isola avrei voluto avere una storia con Jonas, quando poi ho visto che era interessato a Mercedesz ho lasciato perdere anche se ci sono un po' rimasta male. E poi sinceramente pensavo con Andrea (Preti). Fare l'amore sull'Isola sarebbe stata una esperienza unica. Poi basta con Marco (Carta) giocavo, avevo bisogno d'affetto".

Insomma, la bella Paola aveva puntato ben due uomini sull'Isola peccato che entrambi l'abbiano lasciata a bocca asciutta.

Commenti