Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Jeremias in lacrime: "Mi manca la mia famiglia"

Jeremias ha ceduto alla nostalgia mentre si trova all'Isola dei Famosi: il Rodriguez si è lasciato andare alle lacrime ammettendo di sentire molto la mancanza di tutta la sua famiglia

Isola dei Famosi, Jeremias in lacrime: "Mi manca la mia famiglia"

Jeremias Rodriguez ha avuto un piccolo cedimento all'Isola dei famosi: il giovane è scoppiato in lacrime perché sente molto la mancanza della famiglia. Dopo aver già parlato del padre Gustavo che non è stato molto bene nell'ultimo periodo, il fratello di Belen e Cecilia ha confessato di sentire la mancanza dei suoi affetti, nonostante in Honduras abbia vicino Soleil Sorge, con la quale ormai forma coppia fissa. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una spalla su cui contare ma è chiaro che col passare del tempo la quotidianità comincia a mancare davvero tanto.

"Mi manca la famiglia, mi manca il mio piccolo Santi", ha detto Jeremias parlando del suo rapporto con Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino."Quando tornerò a casa, i grandi saranno sempre uguali mentre i piccoli crescono in fretta e cambiano. Non parlavo mai di questi miei momenti. Adesso ho imparato a lasciami andare", ha poi aggiunto il Rodriguez che non ha mai nascosto di aver dovuto affrontare periodi non facili quando si trovava in Argentina.

A consolare Jeremias è intervenuto subito Ghezzal, con il quale i rapporti sono buoni, al contrario del resto del gruppo che pare essersi schierato cntro lui e Soleil. "Chi dice non mi manca la famiglia non ha cuore", ha detto il calciatore, che poi per rincuorare il suo compagno d'avventure ha aggiunto "Piangere non è un segno di debolezza. Si piange anche per gioia!". Ma Jeremias si è subito ripreso, perché la Sorge, vedendolo in difficoltà, subito si è avvicinata a lui, in modo molto affettuoso.

La coppia, che pare irritare non poco il gruppo, ha potuto trascorrere la notte sull'Isla Bonita, tra effusioni e tenerezze, grazie a Soleil che è per la seconda volta leader. Jeremias, dopo il momento di tristezza, si è subito ripreso e la sua grinta tornerà ad essere preponderante. D'altra parte, la vicinanza della Sorge lo spinge ad essere ancora più forte, caratteristica del suo carattere che certo non manca al giovane Rodriguez.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti