Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge nuovi naufraghi

Aria di novità in Honduras: durante la puntata che andrà in onda domenica 10 febbraio ci sarà l'ingresso di due nuovi naufraghi che faranno parte del cast dell'Isola dei Famosi, ossia Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Intanto Youma ha lasciato il gioco

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge nuovi naufraghi

La puntata di domenica 10 febbraio, L'Isola dei Famosi sarà animata da grandi novità: se non si potrà fare a meno di parlare dell'abbandono del gioco da parte di Youma Diakite, l'attenzione sarà puntata sull'ingresso di due nuovi naufraghi che di certo porteranno una ventata di freschezza: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sbarcheranno in Honduras a gran sorpresa, e gli altri protagonisti del reality, certamente, non saranno indifferenti ai nuovi ingressi.

Youma è stata 'costretta' a lasciare il gioco: la modella si è resa conto che la sua avventura stava arrecando sofferenza a chi aveva lasciato a casa. Dopo aver ricevuto una comunicazione ufficiale e privata da parte della produzione, la Diakite è tornata in spiaggia dai suoi compagni d'avventura e ha parlato a tutti della sua decisione di abbandonare: "Niente di grave, solamente che arriva il punto in cui il gioco finisce perché capisci che ci sono le persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico, quindi io ho deciso di tornare a casa", ha detto la modella. Così si è concluso il percorso della donna.

Al suo posto due nuovi naufraghi arriveranno: la notizia è ufficiale visto che è stata data dalla produzione del reality sui social. Se la partenza di Jeremias Rodriguez non suona del tutto nuova, quella di Soleil Sorge giunge inaspettata. Ad anticipare la news ci aveva pensato il sito di Dagospia, attraverso la penna di Dandolo. "A rianimare l’Isola ci penseranno il testosteronico Jeremias Rodriguez e la bombastica Soleil Sorge, ex fiamma di Luca Onestini in Tonon", aveva scritto il giornalista che poi ha ironicamente aggiunto"Domenica lo sbarco. Avvertite che Bettarini che non sarà l’unico maschio alfa tra i paguri e dite alle spiaggiate imbalsamate che arriva lo tsunami di Uomini e Donne".

Jeremias ce l'ha fatta, nonostante l'infortunio al metatarso, a prendere parte a questa esperienza a cui teneva davvero molto: ha provato di tutto e alla fine arriverà a Cayos Cochinos col suo carattere 'fumantino' messo in mostra già al Grande Fratello Vip, a cui partecipò con la sorella minore delle Rodriguez, Cecilia (a sua volta già naufraga in passato come lo fu anche Belen).

Per quanto riguarda l'ex corteggiatrice Soleil Sorge, scelta di Onestini e poi fidanzata con Marco Cartasegna, a seguito della rottura con Luca mentre questi si trovava nella casa del GF Vip, la giovane bellezza arriverà single nelle spiagge vergini dell'Honduras: cosa combinerà? Ne vedremo delle belle.

Commenti