Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, l'indiscrezione su Taylor Mega: "I suoi capezzoli sfidano la legge di gravità"

A I Lunatici, Alberto Dandolo è tornato a parlare della bellissima Taylor Mega, rivelando qualche dettaglio privato

Isola dei Famosi, l'indiscrezione su Taylor Mega: "I suoi capezzoli sfidano la legge di gravità"

Si ritorna a parlare di Taylor Mega e del suo personaggio all'Isola dei Famosi. Diciamo che la sua vita sta appassionando un po' tutti. Il suo stile di vita, il modo di affrontare le situazioni, ma soprattutto il suo aspetto fisico. La sua bellezza, infatti, è innegabile. Taylor è una stupenda 25enne dal fisico statuario. Alta, bionda e con gli occhi azzurri, Cosa si vuole di più? Ma ora, a tenere banco, è il suo seno. Ovviamente. La scelta azzardata di mostrarsi in prima serata senza costume sta portando a questo. Non vogliamo scendere più di tanto nel dettaglio, ma in queste ore se ne stanno dicendo di cotte e di crude.

Intervistato nel programma radiofonico I Lunatici, ad esempio, Alberto Dandolo si è sbizzarrito con la cara naufraga dell'Isola dei Famosi. "In questi giorni - dice - ha tenuto banco Taylor Mega, è stata la settimana del suo 'scapezzolamento' all'Isola dei Famosi. Si parla solo di lei, furbi gli autori a prenderla, ha un carattere molto fumantino, i suoi capezzoli sfidano ogni legge di gravità, mi confrontavo con il chirurgo Urtis, anche lui sosteneva che di naturale nel suo seno ci sia ben poco".

Ma non è finita qui. Perché il giornalista conferma un pettegolezzo rivelato durante la diretta dell'Isola dei Famosi da Marina La Rosa. "Pare che lei si sia presentata sull'Isola con un paio di scarpe da 1000 euro, tacco 12", ha esclamato Dandolo. Particolare già rivelato da Marina giovedì. Perché, alla fine dei conti, questa è Taylor Mega.

E il pubblico, volente o nolente, deve ammettere che piace proprio questo.

Commenti