Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, le pesanti accuse dell'ex di Marcaccini: "Mi ha picchiato"

Mentre Andrea Marcaccini è sull'Isola dei Famosi, la ex fidanzata Daniela De Jesus, in un'intervista esclusiva a Chi, rivela particolari choc della vita del naufrago

Isola dei Famosi, le pesanti accuse dell'ex di Marcaccini: "Mi ha picchiato"

"Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata, l’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito".

Questa è la pesante accusa che Daniela De Jesus, 21 anni, top model di origine messicana, ha lanciato dalle pagine del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 1 febbraio, nei confronti dell'ex fidanzato Andrea Marcaccini. Andrea è uno dei concorrenti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi e mentre lui si trova in Honduras, la sua ex compagna rivela dettagli agghiaccianti della loro vita privata.

La modella, nel corso dell'intervista a Chi, ha mostrato anche la denuncia presentata nel luglio scorso nei confronti dell'ex compagno presso la Procura di Milano e le immagini, allegate alla denuncia, dove mostra i segni che le avrebbe lasciato Marcaccini. Premettendo che una denuncia non equivale a una condanna e che le indagini della Procura sono ancora in corso e che al momento non è stato preso alcun provvedimento contro Marcaccini, le accuse di Daniela De Jesus sono pesantissime.

"Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile - continua la modella -. Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta a essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante. Intanto mi arrivavano voci della sua infedeltà. Sembravo l'unica a non accorgersi che mi tradiva".

La sera tra il 18 e il 19 giugno 2016 Andrea e Daniela erano a passeggio quando litigano per l'ennesima volta, sempre per il solito motivo: la gelosia. Tornati a casa, scoppia la violenza. Stando alla denuncia presentata dalla De Jesus, Marcaccini la spinge giù dal letto e poi si legge dalla denuncia: "Le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto".

Daniela racconta a Chi di essere scappata e di essersi chiusa in un'altra stanza. Il mattino dopo il fidanzato sembra più tranquillo, ma non l'accompagna al pronto soccorso dove i medici le riscontrano "contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione". Qui Daniela decide di mettere fine alla relazione e sporgere denuncia contro l'ex compagno.

"La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che io mi fossi fatta male - aggiunge Daniela -. Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell'Isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me".

Il settimanale Chi , dopo le pesanti accuse di Daniela De Jesus, ha contattato persone vicine ad Andrea Marcaccini per conoscere la loro versione dei fatti, ma queste hanno negato di sapere della denuncia e non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

Commenti