Cultura e Spettacoli

Isola, la rivelazione: "Marina ha chiesto scusa a Kaspar"

Secondo quanto ha riportato la moglie di Kaspar Capparoni nella nuova diretta di Mattino 5, Marina La Rosa avrebbe chiesto scusa all'ex-naufrago, Kaspar Capparoni

Isola, la rivelazione: "Marina ha chiesto scusa a Kaspar"

Lo scorso lunedì, in prima serata su Canale 5 è andata in onda la nuova ed ultima puntata de L'Isola Dei Famosi, il gioco honduregno che ha decretato il trionfo del naufrago Marco Maddaloni, il quale ha avanzato una romantica proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Romina Gamminelli. E nella nuova puntata di Mattino 5 di stamane, sono emerse delle indiscrezioni sul conto della seconda classificata al gioco made in Honduras.

Kaspar Capparoni e le scuse di Marina La Rosa

La puntata finale de L'Isola Dei Famosi ha diviso l'opinione del popolo della rete; in molti hanno espresso via social che in finale siano giunti i naufraghi meno attivi, a discapito dei naufraghi più forti e particolarmente predisposti alla dura vita in Honduras, stiamo parlando di Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini e Soleil Sorge. Eppure i due ormai ex-naufraghi, Marco Maddaloni e Marina La Rosa, sono giunti sino alla finalissima, sorprendendo, nel bene e nel male, il pubblico di Canale 5. Dal nuovo appuntamento-tv di Mattino 5, sono emersi dei dettagli sul conto dell'ex-gieffina Marina La Rosa, che per una manciata di voti non ha vinto L'Isola 14.

"Marina ha giocato sul denigrare. Kaspar mi ha raccontato che in lacrime gli ha detto: 'Scusami per quello che ho detto nei confessionali, non ce l’ho con te.' Puntava sulle strategie", queste ultime sono le dichiarazioni sibilinne che ha rilasciato la moglie di Kaspar Capparoni, Veronica Maccarone. La consorte dell'attore romano dallo sguardo magnetico si è detta convinta, in diretta e in confidenza con Federica Panicucci, che Marina abbia condotto un gioco improntato sulle strategie e che, quando era in Honduras, l'ex-gieffina non volesse realmente attaccare sul personale alcun naufrago, soprattutto Kaspar detto "il vichingo".

Tra le due donne protagoniste delle dirette in studio de L'Isola Dei Famosi, Veronica e la fidanzata di Stefano Bettarini, sembrerebbe essere nata una forte amicizia: "Loro si sono trovati, come ci siamo trovate noi, lei è stata fondamentale in questi mesi. Sono i naufraghi che hanno davvero vissuto l’Isola", ha confidato Veronica Maccarone sul conto della compagna di Stefano e sui naufraghi "vincitori morali" de L'Isola Dei Famosi: gli inseparabili "Kappa & Betta".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti