Cultura e Spettacoli

James Van Der Beek sarà padre per la quarta volta

Mano sul pancino di lei e sorriso colmo di gioia: con una foto che parla da sé e poche parole di contorno, l'attore ha scelto di dare l'annuncio della nuova gravidanza della moglie Kimberly al suo pubblico, attraverso le pagine personali dei social network

James Van Der Beek sarà padre per la quarta volta

Non c'è tre senza quattro, almeno in casa Van Der Beek: l'attore James Van Der Beek e la moglie Kimberly sono infatti in attesa del loro quarto figlio; per l'occasione hanno scelto di dare l'annuncio del prossimo lieto evento su Instagram, con una dolcissima foto in cui la coppia è legata in un romantico abbraccio.

«Siamo così felici di condividere oggi con voi che siamo in attesa del nostro quarto figlio»: così ha commentato l'immagine la trentaduenne consorte sul social network dedicato alla fotografia, con la quale l'attore è sposato dall'agosto del 2010. Anche il protagonista di Dawson's Creek non ha resistito a diffondere la notizia, aggiungendo su Twitter un particolare ringraziamento "per tutti quelli che sapevano della nostra notizia ma sono stati così gentili da attendere il nostro annuncio, che il karma positivo sia con voi”. Qualche curioso aveva già avuto la conferma della gravidanza: infatti, solo poche ore prima la coppia era stata avvistata al Caaulfield's Bar and Dining Room di Beverly Hills dove, dal maglione morbido indossato da Kimberly per l'occasione, faceva capolino un notevole pancino. Sebbene i genitori abbiano preferito per il momento di non rivelare il sesso del nascituro, di sicuro si sa già che il piccolo potrebbe venire alla luce nei primi mesi del prossimo anno.

In attesa di poter abbracciare il nuovo pargolo, James Van Der Beek e signora continueranno a godersi le gioie della genitorialità insieme ai tre cuccioli di casa: Olivia di 5 anni, Joshua di 3 e la piccola Annabel di 21 mesi.

Commenti