Cultura e Spettacoli

La prima dedica di Kikò Nalli per Ambra: "È come guardare un tramonto"

Dopo poche ore dall'uscita dal GF16, Kikò Nalli ha rivolto un dolce pensiero per Ambra Lombardo, la ragazza conosciuta nella Casa e con la quale ha deciso di iniziare una frequentazione

La prima dedica di Kikò Nalli per Ambra: "È come guardare un tramonto"

Finita l’esperienza al Grande Fratello 16, Kikò Nalli ha ripreso la sua quotidianità e, in viaggio verso Milano dove sarà ospite – probabilmente – di Pomeriggio 5, ha rivolto il suo pensiero ad Ambra Lombardo.

I due, che si sono conosciuti nella Casa del GF16 ma che non hanno avuto modo di dar seguito al loro sentimento a causa della prematura uscita della concorrente, si sono promessi di conoscersi e viversi una volta che il reality show di Canale 5 avrebbe spento i riflettori. Ed entrambi, pare, vogliano rispettare quel patto fatto tra le mura di Cinecittà. La Lombardo, che ha lasciato il fidanzato proprio per Kikò, si è dichiarata molto coinvolta dall’ex marito di Tina Cipollari e la prima, importante, dedica per Nalli è arrivata proprio dalla ragazza, che ha paragonato il loro amore ad un fuoco che brucia e non ad una semplice scintilla come tanti, invece, potevano pensare che fosse.

La replica di Kikò, però, non si è fatta attendere e, sebbene lui non abbia chiaramente espresso a chi fosse indirizzata, la lettera “A” che ha fatto comparire nel suo post sulle Instagram story ha parlato chiaro. “Conoscere una bella persona è come sedersi a guardare un tramonto”, ha scritto l’hairstylist nella sua story, lasciando intendere che la conoscenza con la Lombardo si stia rivelando migliore di quanto potesse immaginare.

Per Kikò, che ha più volte spiegato quanto sia stato difficile separarsi dalla moglie Tina Cipollari dopo 18 anni di matrimonio e quanto abbia sofferto per la fine di un legame dal quale sono nati tre figli, potrebbe essere davvero arrivato il momento di voltare pagina e tornare a sorridere accanto ad una nuova donna.

Kikò Nalli, post

Commenti