Cultura e Spettacoli

Gf, Kikò Nalli piange per i figli. Colpa di Ambra?

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono diventati la coppia al centro dell'attenzione a causa della cotta del primo per la seconda. Ma questa relazione sta mettendo a dura prova i sentimenti di Kikò soprattutto nel rapporto con i suoi figli

Gf, Kikò Nalli piange per i figli. Colpa di Ambra?

Kikò Nalli sta piano piano facendosi spazio tra gli abitanti della casa del Grande Fratello. Sia come confidente di altri inquilini della stessa, come ad esempio è accaduto con Gianmarco Onestini che ha parlato dei suoi sentimenti per Ivana Icardi, sia come protagonista di una storia personale all'interno del reality show condotto da Barbara d'Urso. Quella nata dalla sua evidente cotta per Ambra Lombardo.

Kikò Nalli in lacrime a causa di Ambra?

Kikò Nalli è anche l'ex marito di Tina Cipollari con la quale ha condiviso molto negli anni passati. E con la quale ha avuto anche tre splendidi figli. Ora la sua nuova relazione con Ambra starebbe mettendo in crisi il rapporto con la famiglia originaria e starebbe facendo uscire il lato più sensibile e fragile dell'uomo.

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Nalli è scoppiato a piangere all'interno del confessionale evidenziando il contrasto interiore che lo sta consumando. Infatti, se da una parte ha inviato un chiaro messaggio ai figli dall'altra non ha lesinato parole d'amore per la Lombardo. Kikò ha un rapporto molto stretto con i figli. Ed è possibilissimo che questi ultimi, molto gelosi del padre, lo abbiano visto baciarsi con Ambra. Quindi all'interno del confessionale si è rivolto inizialmente a loro affermando: "Per voi farò di tutto fino all'ultimo giorno della vita". Ed ha continuato sostenendo di "avere ancora tanto da dare e da ricevere". Per quanto riguarda il suo rapporto con Ambra, l'ex marito della Cipollari ha ribadito che la Lombardo " è stata una delle cose più belle che non mi succedevano da anni; quando l'ho vista ho pensato che la mia vita potesse ricominciare".

La storia tra l'ex marito della Cipollari e la professoressa continuerà sicuramente a far discutere. Anche perché l'uomo ha espresso dei profondi sentimenti all'interno del confessionale.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti