Kim Kardashian presenta il figlio Saint

Ecco la prima foto del secondogenito della showgirl e del rapper Kanye West

Dopo tre mesi dalla nascita, i fan finalmente possono conoscere il piccolo Saint West. A pubblicare la foto del secondogenito avuto dal rapper Kanye West è mamma Kim Kardashian, che ha immortalato il bimbo mentre dorme beato indossando una tutina bianca e ha diffuso lo scatto sul suo sito ufficiale e sulle sue pagine social.

SAINT WEST

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

"Oggi è il compleanno di mio padre. So che non c'è null'altro al mondo che avrebbe voluto che incontrare i suoi nipoti. Così ho voluto condividere questa foto di Saint con tutti voi", scrive la showgirl sotto la foto del figlio. Finora sia lei che il marito avevano lasciato il bimbo ben lontano dai riflettori, evitando paparazzi e non pubblicando le sue foto sul web. Solo una volta la Kardashian aveva postato la foto della sua manina mentre stingeva quella della sorellina North, . Dalla sua nascita, la madre aveva mostrato via social solo l'immagine della manina del piccolo che stringeva il dito della sorellina North, che ha quasi tre anni.

Annunci

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mer, 24/02/2016 - 18:44

(2) Siete sicuri che ai lettori del Giornale interessino queste notiziette da rotocalco rosa? Non è vero che la stampa segue i tempi e si adegua ai gusti del pubblico. E' una falsità che serve solo a giustificare le scelte editoriali. In realtà è la stampa che impone generi, temi ed argomenti, spesso "contro" la volontà ed il desiderio dei lettori. Basta leggere i commenti agli articoli di gossip, immancabili in home; sono quasi sempre negativi, ironici e sarcastici. Ma nonostante il giudizio negativo dei lettori, sono sempre lì, come le foto di Belen. I media non sono specchio della realtà; sono i responsabili del degrado sociale, culturale, morale. Immagino che questo commento non passi, le critiche non sono bene accette.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 24/02/2016 - 20:00

Questa notizia sarebbe considerata irrilevante anche su Novella 2000. Continuate pure a censurare i commenti critici (oggi ne ho scritti almeno 5 o 6, tutti censurati), ma se siete onesti dovete riconoscere l'assoluta inutilità di notizie simili.

Grix

Ven, 26/02/2016 - 00:14

Ma chissenestrafrega !!!!!

Alessio2012

Gio, 28/04/2016 - 00:01

Una ragazza così bella come ha fatto a fare un figlio con un abominio simile? Mah...