Cultura e Spettacoli

La rivelazione dell'amico di Diana: "Voleva togliersi la vita"

Tormenti, dubbi e incertezze, un nuova intervista svela particolari sul mito di Lady Diana

La rivelazione dell'amico di Diana: "Voleva togliersi la vita"

Il mito di Lady Diana è impresso nel cuore della gente comune. A distanza di 20 anni dalla data del tragico incidente avvenuto nel cuore di Parigi, si sono rincorsi rumor e indiscrezioni sulla morte della principessa triste. Intervistato al settimanale “Oggi”, Derek Deane, amico e confidente di Lady Diana, ha rivelato particolari scottanti sulla vita della moglie del Principe Carlo.

Nell’intervista si sono approfonditi molti argomenti. Dai dubbi di Lady Diana se sposare o meno il giovane Carlo, senza dimenticare le liti con Camilla e l’amore per i figli William ed Harry. “Soffrì molto per quel matrimonio infelice” racconta il confidente, “Pensò di suicidarsi ma non lo fece perché non voleva lasciare i figli da soli. Erano la sua unica ragione di vita.” Sono sconcertanti le dichiarazioni del ballerino, che senza peli sulla lingua, racconta anche di un litigio che Lady Diana ha avuto con Camilla. “Cosa ti lamenti? Sei amata dal popolo, diceva Camilla. Diana non voleva essere amata, desiderava l’amore da parte di Carlo, ma purtroppo così non è stato” continua. “Ebbe molti flirt, ma nessun vero amore. Con Dodi Al-Fayed fu una passione travolgente, entrambi sapevano che dopo la fine dell’estate sarebbero tornati alle loro vita in solitaria” conclude.

Lady Diana e Derek Deane si sono conosciuti per caso, è stato proprio il ballerino che ha trasmesso alla principessa la passione per la danza e l’arte.

Commenti