Cultura e Spettacoli

Leone compie un anno: il figlio di Chiara Ferragni è già una star

Leone, il figlio di Chiara ferragni e Fedez, domani compirà un anno e già è una star del web come la mamma, per lui regali omaggio e festeggiamenti da sogno

Leone compie un anno: il figlio di Chiara Ferragni è già una star

Il compleanno del piccolo Leo, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, si avvicina e per i due genitori è sicuramente un evento da festeggiare e soprattutto condividere con i milioni di fan di Instagram che li seguono quotidianamente. Così, neanche fosse una star di Holliwood, il piccolo, che compie un anno domani, già da diversi giorni è il protagonista dei video della madre, non sempre senza polemica.

Solo qualche giorno fa diversi follower si erano scatenati contro la Ferragni per la sovraesposizione mediatica del bambino, protagonista dei video della famosa fashion blogger in maniera sistematica, ma lei lascia correre e non commenta, anzi continua a postare video e foto del figlio, emozionata per il suo primo traguardo importante.

Solo in poche ore un altro video in cui mostra la torta per la festa di domani, azzurra e bianca, con un angioletto raffigurante proprio il piccolino ha avuto più di un milione di visualizzazioni, segno che la vita dei Ferragnez è seguitissima e cliccatissima, così come la vita del bimbo. Ormai appare già come una star di Instagram, tanto che tra le stories appare un filmato in cui la Ferragni ringrazia per i regali ricevuti dal figlio già un giorno prima del suo compleanno.

Omaggi, spoiler sulla torta di compleanno, outfit griffati, il piccolo Leone appare pronto per una carriera forse non richiesta, così tra lusso e polemiche i Ferragnez festeggiano il loro piccolo erede.

Commenti