Chiara Ferragni festeggia Leone. E gli haters si scatenano

Il filmato pubblicato dalla mamma influencer ha scatenato la rabbia degli haters: "Povero bambino, sembra un animale addestrato"

Il piccolo Leone sta per compiere un anno. E Chiara Ferragni non perde l'occasione per pubblicare un tenero video sul suo profilo Instagram.

Nel filmato, che in poche ore ha conquistato quasi 1,5 milioni di visualizzazioni, si sentono la fashion blogger e il marito Fedez chiedere al loro piccolo quanti anni farà tra pochi giorni. "Quanti anni compi amore?", chiede la Ferragni. E Leone alza la manina e indica la sua età. "Bravo amore", gioiscono i genitori.

Il bimbo spegnerà la sua prima candelina il prossimo 19 marzo. Così i Ferragnez hanno deciso di pubblicare un video in anteprima per i loro fan. Un dolce filmato che è finito però nel mirino degli haters.

"Povero bambino, ormai sembra un animale addestrato. Quanto schifo fai", "Non meriti di essere madre. Sai solo lucrare su tuo figlio e usarlo sui social", si legge tra i commenti. "Chiara, quando sarà grande ti odierà", scrive un altro utente.

Subito i fan hanno inziato a difendere l'influencer e la sua famiglia. "Ma quanto sei frustrato? Anche io faccio così con la mia bimba. Non sapete proprio cosa dire", risponde qualcuno. "Come si fa a criticare un bambino di nenache un anno?". La Ferragni per ora ha deciso di non commentare e si prepara a festeggiare il suo piccolo leoncino.

How old will you turn Leo? One

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti

unghiecondenti

Sab, 16/03/2019 - 16:17

Loro forse sbaglieranno , però chi deve andare in analisi sono coloro che fanno certi commenti . Si rendono conto che per difendere il bimbo lo insultano ?

sparviero51

Sab, 16/03/2019 - 18:33

CE LI AVETE FATTI A PEPERINI CON QUESTA STRONXA !!!

yulbrynner

Sab, 16/03/2019 - 22:24

Unghie hai ragione

rokko

Sab, 16/03/2019 - 23:19

Non è colpa del web, i rincoglioniti ignoranti ci sono sempre stati solo che prima (giustamente) non potevano insultare liberamente, oggi invece sì. Ma dico, farsi una bella padellata di affaracci propri, no eh?

oracolodidelfo

Dom, 17/03/2019 - 00:30

E' un bambino BELLISSIMO!!!!!!!