Cultura e Spettacoli

Levante lascia X Factor: "Si può entrare in tv mantenendo la propria identità"

Levante ha confermato i rumors che da settimane circolavano sul suo conto: non sarà presente nella prossima edizione di X Factor. "Amo cambiare sempre prospettiva"

Levante lascia X Factor: "Si può entrare in tv mantenendo la propria identità"

Già da qualche settimana circolava l'indiscrezione che Levante non sarebbe stata presente fra i giudici della prossima edizione di X Factor, ora è arrivata la conferma dalla diretta interessata.

"Quest’anno non farò X Factor Italia - dice Levante fra le sue storie di Instagram -. Ho un 2018 pieno di grandi novità, ho iniziato a scrivere un nuovo romanzo, il nuovo disco e ho in corso delle nuove collaborazioni, anche internazionali. Ringrazio di tutto Sky e Fremantle, con i quali sto continuando a collaborare, sopratutto per avermi permesso di partecipare ad un'avventura così importante come X Factor e di dimostrare che si può entrare anche in circuiti mainstream come la tv, mantenendo la propria identità. Grazie di cuore".

Levante, quindi, non siederà fra i giudici della prossima edizione del talent. E se le sue motivazioni - per qualcuno - non erano abbastanza, la cantante ha voluto dare qualche delucidazione in più. Così fra i commenti di Instagram ha spiegato: "Amo cambiare sempre prospettiva: subito dopo la fine di #XF11, con davanti a me un nuovo anno, ho concepito e portato in scena un nuovo spettacolo teatrale, e sono già immersa nella scrittura del nuovo disco e del nuovo romanzo.

Il 2017 è stato un anno importante, ho esplorato tanti mondi nuovi, musicali e non, e sono felice di aver sperimentato tanto fino a qui".

Commenti