Cultura e Spettacoli

L'incontro segreto Belen-Corona

Un appuntamento in un hotel in gran segreto. I paparazzi di Oggi hanno immortalato Belen Rodriguez e Fabrizio Corona durante un incontro in albergo

L'incontro segreto Belen-Corona

Un appuntamento in un hotel in gran segreto. I paparazzi di Oggi hanno immortalato Belen Rodriguez e Fabrizio Corona durante un incontro mentre i rispettivi partner, Silvia Provvedi e Andrea Iannone sono lontani da Milano. Secondo quanto riporta il settimanale di fatto il pilota è impegnato per un Gp, mentre la fidanzata di Corona è fuori città per un evento speciale. E così la showgirl argentina e Corona hanno deciso di incontrarsi. Sempre secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, Fabrizio Corona sarebbe arrivato nei pressi della casa di Belen per poi andare via dopo aver visto i paparazzi.

Ma qualche istante dopo i due sono stati visti mentre entravano all'interno di un lussuoso albergo di Milano. Cosa c'è dietro questo incontro? Le voci del gossip già provano a mettere qualche dubbio sulla solidità del rapporto tra Belen e Iannone e quello tra Corona e la Provvedi. Va sottolineato però che di fatto la Rodriguez e Corona sono rimasti in ottimi rapporti dopo la loro relazione di qualche anno fa. I due sono amici e dunque l'incontro in hotel potrebbe essere solo dettato da un gesto di affetto. Ma con Iannone e Provvedi lontano le indiscrezioni del gossip già parlano di un riavvicinamento tra l'argentina e Corona. Per loro non è certo il primo incontro..

.

Commenti