Cultura e Spettacoli

Quell'incontro galeotto tra Belen e Corona

Pare che Corona abbia mollato per qualche ora la fidanzata, abbia affittato una costosa barca e raggiunto la showgirl argentina in una caletta appartata nel golfo di Napoli

Quell'incontro galeotto tra Belen e Corona

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. E potrebbe essere lui stesso l'artefice dell'ultimo gossip sul suo conto. Infatti, come scrive Oggi, l'ex re dei paparazzi ha ricominciato a “creare” notizie. Come quella che lo vede coinvolto. Di che si tratta? Del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Alcuni giorni fa, infatti, i due si trovavano a Napoli. Lui era in compagnia della fidanzata ufficiale, Silvia Provvedi. Belen invece era lì per partecipare al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo.

A un certo punto però pare che Corona abbia mollato per qualche ora la fidanzata, abbia affittato una costosa barca e raggiunto la showgirl argentina in una caletta appartata nel golfo di Napoli. A immortalare tutto c'erano, come scrive sempre Oggi, due paparazzi che lavorano per la sua agenzia e che erano stati preventivamente avvertiti.

E sembra anche che Belen fosse consapevole di tutto.

Commenti