Cultura e Spettacoli

Lory Del Santo e il racconto choc: "Mi sono concessa ad un uomo per uscirne illesa"

L'ex naufraga de L'Isola dei famosi, Lory Del Santo, ha rivelato di essersi concessa ad un uomo, per paura di una vendetta

Lory Del Santo e il racconto choc: "Mi sono concessa ad un uomo per uscirne illesa"

Dopo essere diventata un'indiscussa protagonista del "Grande Fratello Vip 3", il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, Lory Del Santo è tornata al centro dell'attenzione mediatica, per aver dichiarato di aver subito una violenza.

La showgirl storica di "Drive in" ha abituato i suoi fedeli sostenitori a rivelazioni importanti e del tutto inaspettate sulla sua vita privata, ma nessuno avrebbe potuto mai pensare che una donna così forte come Lory fosse stata in passato vittima di violenza.

In un'intervista concessa al programma radiofonico "I lunatici", in onda su Radio 2, la Del Santo ha confidato di aver ricevuto diverse molestie da parte di un amico che aveva in comune con una sua amica, e che aveva conosciuto il giorno prima che decidesse di concedere a lui un rapporto carnale, per paura di una vendetta.“Mi ha dato uno schiaffo sulla faccia, io ho capito che era meglio dirgli di sì - ha spiegato l'ospite Del Santo a "I lunatici" - Che non provare a dire di no e avere qualche dramma successivo. Ci sta che nella vita tutto non sia perfetto sempre, mi sono concessa a lui, pur di uscirne illesa”.

Lory Del Santo non ha denunciato la violenza subita

Lory Del Santo ha deciso, tuttavia, di non denunciare l'accaduto e di dimenticare tutto il male ricevuto:“Non l’ho mai denunciato, perché ho paura delle vendette. Ho preferito dimenticare... è stata una delle cose più drammatiche della mia vita. Gli uomini purtroppo sono molto maiali e un po’ violenti, talvolta”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti