Cultura e Spettacoli

Love Story, un omaggio al giorno di San Valentino

Lui è Rankin, una delle firme più autorevoli e creative nel panorama della fotografia di moda. Lei è la bellissima Nathalie Emmanuel, la modella che è anche la star più amata della serie Game of Thrones

Love Story, un omaggio al giorno di San Valentino

Metti insieme un noto fotografo, un’attrice bellissima e un brand del fashion britannico e il risultato sarà assicurato. Lui è Rankin, una delle firme più autorevoli e creative nel panorama della fotografia di moda. Lei è la bellissima Nathalie Emmanuel, la modella che è anche la star più amata della serie Game of Thrones. Nel passato avevano già collaborato per diversi progetti, ma quando Dune London, il marchio famoso per i suoi modelli di scarpe ispirati alla capitale del Regno Unito, ha cercato un volto per la nuova campagna pubblicitaria, Rankin ha pensato a lei e ha prodotto un film che resterà in mente per la sua freschezza.

Il cortometraggio si intitola “Love story” ed è un omaggio al giorno di San Valentino, una storia d’amore che si svolte sul palcoscenico di Londra e percorre i luoghi storici e più riconoscibili della città. Una ragazza incontra un ragazzo e i due ruoli che svolgono cominciano a fondersi tra loro fino a creare una realtà che esce dallo schermo per arrivare fino a noi evolvendosi continuamente. Accanto alla bella Nathalie Emmanuel c’è anche il modello inglese Isaac Carew.

Questa è anche una delle prime campagne film che la nuova in house agency di Rankin, The Full Service, che lancerà quest’anno.

Commenti