Cultura e Spettacoli

Ludovica Pagani sexy body painting con la bandiera Italiana

Sui social la bella influencer ha pubblicato un breve video dove, semi nuda, mostra la bandiera italiana che le è stata dipinta sulla pelle, un nuovo progetto di cui, però, non svela i particolari

Ludovica Pagani sexy body painting con la bandiera Italiana

Ludovica Pagani sveste, letteralmente, i panni del l'influencer per vestire la bandiera italiana. La sexy inviata di "Quelli che il calcio" si è resa protagonista di uno shooting fotografico bollente dove, semi nuda, si è fatta dipingere il corpo con i colori della bandiera dell'Italia. Ludovica Pagani, che sui social spopola per gli scatti sexy e provocanti, non ha svelato il motivo né tanto meno il progetto legato al servizio fotografico, ma ha voluto condividere comunque un breve video con i suoi 2 milioni di follower (traguardo raggiunto negli scorsi giorni e da lei festeggiato con un post speciale).

Nelle stories di Instagram la sexy influencer ha pubblicato alcuni frame, che la ritraggono con indosso solo un paio di mutandine e il corpo colorato con il body painting. Lei gioca e si diverte a coprire il seno con le braccia, ma per i suoi follower questi brevi minuti di video sono stati sufficienti per sognare. Nel video Ludovica Pagani si mostra in versione integrale, dipinta solo su spalle, pancia e fianchi in verde, bianco e rosso.

Ludovica Pagani


Lei, rientrata da poco da una vacanza a Ibiza, ha svelato che il servizio riguarda un progetto lavorativo al quale tiene molto e che renderà noto a breve. Si tratterà di una copertina di qualche rivista patinata? Non resta che attendere. Nel frattempo, lei si sarà divertita a leggere l'intervista a Franco Trentalance, l'ex porno divo, che a svelato alcune fantasie erotiche su di lei.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti