Cultura e Spettacoli

Luke Perry, la figlia Sophie: "Grazie a tutti per così tanto amore"

A due giorni dalla scomparsa di Luke Perry, attore icona degli anni 90, la figlia Sophie ringrazia quanti le sono stati vicino con un toccante post

Luke Perry, la figlia Sophie: "Grazie a tutti per così tanto amore"

A due giorni dalla scomparsa di Luke Perry, il bel Dylan di "Beverly Hills 90210", la figlia Sophie attraverso un toccante post su Instagram, ha ringraziato tutti coloro che sono stati vicino a lei e alla sua famigli in un così devastante momento. La ragazza ha aggiunto una foto che la ritrae abbracciata al padre, con una massa di ricci e lo stesso sorriso di papà Luke.

“Sono successe molte cose in quest'ultima settimana. Tutto sta succedendo così velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi calorosi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia. Non sono sicura di ciò che bisogna dire o fare in questa situazione, non è qualcosa che si impara a gestire, specialmente quando tutto accade sotto l'occhio del pubblico. Mi sento così in mostra e so di essere grata di così tanto l'amore. Sono semplicemente grata.” Queste le commoventi parole che la più piccola dei Perry ha deciso di affidare al noto social, a un giorno di distanza dal terribile lutto che ha colpito la sua famiglia.

Sophie ha 18 anni ed è la secondogenita che Luke Perry ha avuto dalla ex moglie Rachel Sharp, con la quale è stato legato dal 1993 al 2003, mamma anche di Jack 22 anni, che è un wrestler professionista. Di lei sappiamo invece che al momento dell'ictus che ha colpito il papà si trovava in Africa, più precisamente in Malawi, dove la giovane stava svolgendo attività di volontariato.

In seguito è subito rientrata a Los Angeles per stare vicino al padre, al quale si dice fosse particolarmente legata, quel papà molto protettivo nei suoi confronti, che in un'intervista si augurava che la figlia si fidanzasse con un ragazzo diverso dal suo personaggio più noto: il bello e dannato Dylan.

Commenti