Cultura e Spettacoli

Mameli torna ad Amici: la proposta non è della Berté ma di Britti

In un video condiviso via social dal profilo ufficiale di "Amici di Maria De Filippi", ci vengono mostrate alcune immagini del ritorno di Mameli al talent-show di Canale 5

Mameli torna ad Amici: la proposta non è della Berté ma di Britti

Lo scorso sabato 11 maggio, in prima serata su Canale 5 è stata trasmessa la nuova puntata di "Amici di Maria De Filippi", che ha segnato prima l'eliminazione del cantante Mameli e poi l'eliminazione del ballerino Umberto Gaudino. Ma non è tutto. Perché il nuovo appuntamento-tv del serale di Amici ha decretato i nomi degli artisti che hanno avuto accesso diretto alla semifinale, che si terrà in occasione della prossima puntata di Amici 18.

Il profilo ufficiale di Amici, su Instagram, ha condiviso un video contenente alcune immagini di quello che possiamo già definire "Il ritorno" di Mameli nella scuola più spiata d'Italia. Così come la ballerina Valentina Vernia aveva recentemente indossato una felpa rossa con la scritta 'Berté', che stava ad indicare Loredana Berté come l'artista intenta a battersi per la riammissione della ballerina nel talent-show, il cantante Mameli appare nel misterioso video condiviso dal programma, in cui indossa una felpa rossa con la scritta 'Britti'.

Alex Britti e la proposta rivoluzionaria ad Amici

Il motivo del ritorno di Mameli ad Amici? Il maestro di canto, Alex Britti, avrebbe chiesto alla produzione del talent-show di Canale 5 di concedere una seconda chance al cantante Mameli, il quale sarebbe in procinto di affrontare una sfida giudicata ad una prova-televoto da casa.

La presunta proposta rivoluzionaria avanzata da Britti per il suo pupillo Mameli potrebbe, tuttavia, non essere accettata dalla giudice speciale del talent, Loredana Berté, la quale ha ad oggi rilasciato solo critiche negative sul conto di Mameli.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

#Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Commenti