Cultura e Spettacoli

Massimo Boldi: "Io e Christian De Sica? Mai litigato, siamo come fratelli"

Intervenuto a Storie Italiane, Massimo Boldi racconta cosa ha significato per lui tornare sul set con Christian De Sica

Massimo Boldi: "Io e Christian De Sica? Mai litigato, siamo come fratelli"

Massimo Boldi è stato ospite su Rai Uno a “Storie Italiane”, il talk show di Eleonora Daniele, nella puntata in onda oggi, 2 gennaio. Il celebre attore ora è nelle sale con il film “Amici come prima” che segna il ritorno al fianco di Christian De Sica. Nell’intervista rivela dettagli sulla separazione artistica che è avvenuta, qualche anno fa, con l’amico e collega di cinepanettoni.

“Non abbiamo litigato” afferma Massimo Boldi in trasmissione, “Christian ed io non possiamo litigare, siamo come due fratelli. Lui è un vero gentleman, un uomo di altri tempi. È straordinario, non ha eguali. Rispetto a lui io sono un pasticcione. Sono sempre Cipollino, dopotutto” E sulla vita che ha condiviso sul set con De Sica, Massimo Boldi rivela: “Lascia sfogare le mie follie. Siamo sempre stati molti affiatati e, dopo 13 anni, non abbiamo neanche provato la scena da girare. Siamo partiti come se il tempo non si fosse mai fermato.

Sulla vita privata invece: “Abbiamo avuto i nostri problemi, io e Christian.

Sono rimasto vedovo ed è stato un momento difficile, De Sica ha avuto una sventura: gli è scoppiato un petardo sull’occhio e ha avuto problemi alla retina. Insomma, non abbiamo riso poi così tanto” conclude

Commenti