Meghan Markle pronta al divorzio: "Così non farà vedere il figlio ad Harry"

Sembra che le cose tra Meghan Markle e il principe Harry non vadano per il verso giusto. Ora l'ex attrice ha preso un'importante decisione

A corte sembra che l'aria sia tesissima. Tutti (o quasi) sono contro Meghan Markle. Cosa faccia di così tanto strano non si sa con certezza, quello che ormai sembra chiaro a tutti è che il suo carattere forte dà fastidio. Tate, assistenti, segretarie e la stessa Regina sarebbero irritate dall'ex attrice che non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

E dopo le voci di un imminente divorzio progettato dalla regina Elisabetta con tanto di 37 milioni di dollari e dopo l'indiscrezione secondo la quale Meghan non sarebbe più in casa con il principe Harry da più di 10 giorni, arriva un'altra bomba. Stando a quanto scrive il The Sun, infatti, la Markle starebbe facendo di tutto pur di allontanare il principe Harry dal figlio che porta in grembo. Il quotidiano, quindi, rivela che Meghan ha deciso che a curare l'educazione di suo figlio sarà sua mamma, Doria Bagland. Mossa che metterebbe con le spalle al muro Harry. Anzi, lo mette proprio fuori dai giochi.

Ma non solo. Soltanto pochi giorni fa, Meghan si è pure rifiutata di assumere una baby sitter e al suo posto ci ha piazzato sua madre, che la scorsa estate ha frequentato un corso professionale per diventare tata. Scelta che va contro ogni genere di protocollo, scelta che sicuramente rende ancora più difficili i rapporti a Corte. Ma del resto Meghan è così e i piedi in testa non se li fa mettere da nessuno.

E a pronunciarsi sulle scelte della Markle ci sono anche gli esperti di questioni reali. E proprio loro giurano che le scelte di Meghan facciano parte di una strategia ben precisa. La duchessa non vuole dipendere da Harry, non solo perché finora è stata sempre abituata a fare da sé, ma anche per cominciare a difendersi in anticipo, prima, quindi, che cominci l'offensiva per la fase della separazione dal principe Harry.

Commenti
Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 02/02/2019 - 12:03

In pratica la regina d'inghilterra si comporta come tutte le parenti impiccione. Farsi i fattacci suoi è così difficile?

Cheyenne

Sab, 02/02/2019 - 12:35

MA CHI SE NE FREGA DI QUESTE PULCINELLATE

buonaparte

Sab, 02/02/2019 - 12:52

HO VINTO 100 EURO CON DUE ANNI DI ANTICIPO. MA UNA COSI SI SAPEVA GIA CHE AVREBBERO DIVORZIATO. UNA CHE SI E' COMPORTATA COME LEI NELLA SUA VITA CON I PRECEDENTI MARITI E COMPAGNI NON POTEVA NON CONTINUARE, CHI NASCE TONDO NON PUO MORIRE QUADRATO.DEVE AVERE DELLE QUALITA' SPECIALI IN ALCUNI AMBIENTI DELLA CASA CHE STREGA I SUOI AMANTI.

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Sab, 02/02/2019 - 13:14

Pensavo che Harry fosse meno stolto.

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 02/02/2019 - 13:35

che bella stirpe quella della corona inglese !!! ...

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 02/02/2019 - 13:41

Non mi frega una beata mazza.Regards

Kamen

Sab, 02/02/2019 - 13:50

L'immigrata sta manifestando la sua natura.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 02/02/2019 - 14:20

E così sta furbona,senza aver mai lavorato,se ne esce di scena con una liquidazione di 37 milioni di dollari. E continuerà ad non lavorare.

Libero 38

Sab, 02/02/2019 - 14:32

Non credo che saranno in tanti nel mondo a strapparsi i capelli se la racchia se ne ritorna in america.

Redfrank

Sab, 02/02/2019 - 15:03

mbferno - anzi per fargli vedere il figlio si prenderà altri 37 milioni di dollari.....tanto alla coroncina non costano nulla....pagano gli inglesi......

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 02/02/2019 - 15:39

@Redfrank....possibilissimo. Quanto agli inglesi che stravedono per "la corona" li reputo dei poveri fessi.

routier

Sab, 02/02/2019 - 16:45

Meghan Markle è stata sentita canticchiare una filastrocca: "Monarchia, monarchia per piccina che tu sia tu mi sembri una badia"! (37 milioni di benservito non sono noccioline)

Massimo Bernieri

Sab, 02/02/2019 - 17:14

Credevo il principe Harry un po' più furbo nel capire le donne visto che ne ha avute parecchie... così dicono !

Fjr

Sab, 02/02/2019 - 17:17

A quei 37 se ne aggiungeranno altrettanto fra scoop e libri sulla casa reale che tanto attizzano il gossip,e quando inizierà a cantare sui segreti di corte e magari pure un libro

timoty martin

Sab, 02/02/2019 - 18:06

Se il principino non sapeva che gli immigrati portano scompiglio, ora ne fa le spese. Comunque, più presto il divorzio e più staranno tutti più sereni.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Sab, 02/02/2019 - 18:19

Per esperienza vi dico: mai fidarsi delle americane...ma neanche di tedesche e inglesi.

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Sab, 02/02/2019 - 18:53

certo che citare un articolo inglese e NON SAPER tradurre l' inglese base è proprio da giornalai, eh? The Sun scrive che Megan non vuole essere totalmente RELIANT da Harry, non si parla di divorzio o frescacce simili. RELIANT significa DIPENDENTE. Quindi: Megan nei primi tempi dopo il parto, anzichè farsi aiutare solo dal marito, sfrutterà la presenza della madre, come fanno quasi tutte le neomamme; poi la stessa NONNA baderà al nipote, come fanno di nuovo parecchie mamme. L' articolo su The Sun continua spiegando che ENTRAMBI i genitori (Megan e Harry) per ora non vogliono affidare l' educazione del figlio allo staff di bambinaie di corte perchè preferiscono pensarci personalmente.

Redfrank

Sab, 02/02/2019 - 19:13

mbferno - hai ragione....si tengono sul "groppone" una massa enorme di parassiti.....quando li vedo mi sembrano dei finti burattini vestiti con maschere fasulle.....eppure continuano ad essere foraggiati dai cosiddetti sudditi.....è incredibile

Ritratto di filospinato

filospinato

Sab, 02/02/2019 - 19:17

Capita di sbagliare mira. Se poi a pagare il dardo sono gli altri, dardeggiare è ancora più divertente. Risolverà riempiendo di birra i suoi sudditi e gli inglesi non puoi trattarli meglio.

Happy1937

Sab, 02/02/2019 - 19:43

Dice un saggio proverbio “ moglie e buoi dei paesi tuoi”.

venco

Sab, 02/02/2019 - 20:02

E cosi si fa un sacco di soldi in breve tempo, alla faccia di questo fesso dai capelli rossi. Si capiva da subito che questa coppia non durava.

Divoll

Sab, 02/02/2019 - 21:34

Secondo me, si e' fatta bene i suoi calcoli. Se divorzia, prende tanti di quei soldi, da averne per il resto della sua vita e, in poi', con tutta la pubblicita' che si e' fatta in un anno, passera' da attrice di serie di D a serie A. Una ragazza davvero astuta, di quelle che cadono sempre in piedi. Pelle bianca, caratterino afro.

timoty martin

Sab, 02/02/2019 - 22:18

Questa furbastra ha incastrato tutti ed a vinto al lotto.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Sab, 02/02/2019 - 22:23

mbferno La Markle tra cinema e serie tv , aveva prima di sposare il principe , un parimonio personale di 5 milioni di sterline , mica noccioline . di lavoro sempre tra cinema e tv ne ha fatto davvero tanto , non e' certo una Ferragni , quella si' che non ha mai fatto una cippa in vita sua.

dagoleo

Dom, 03/02/2019 - 01:14

Ma come, ci avremmo scommesso che sarebbe stato un matrimonio solidissimo, fino a che morte non ci separi....ed ora una nuova mungitura di denari dalle casse Windsor. Ma si va benissimo, tanto ne hanno fin troppi di soldi da buttar via. E' la volta buona che la vecchia muore di crepacuore.

gabriella.trasmondi

Dom, 03/02/2019 - 09:32

furba la "piccola" ..... magari è nero o cinese.... che stupido Hanry

Albius50

Dom, 03/02/2019 - 10:02

Entro nella discussione ma solo x HARRY lo credevo molto preparato i rotocalchi ne parlavano come di un ragazzo molto alla mano ma alla fine si è solo fatto fregare ingenuamente e comunque sul figlio della coppia non me ne frega nulla sicuramente avrà i genitori separati ma un sacco di denaro a sua disposizione.