Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger, è amore con Sergio Arcuri

Mercedesz Henger ha ormai superato la cotta per Jonas Berami, stella de Il Segreto e naufrago insieme alla giovanissima showgirl sull'Isola dei Famosi. In un'intervista esclusiva a Chi, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha raccontanto infatti di avere una relazione con Sergio Arcuri

Mercedesz Henger, è amore con Sergio Arcuri

"Ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un'intesa che si è trasformata in un sentimento": così Mercedesz Henger, classe 1991, ha raccontato in esclusiva al settimanale Chi la nascita della sua storia d'amore con Sergio Arcuri, 42 anni, fratello maggiore di Manuela.

Una relazione rimasta fino a ieri lontata dall'attenzione mediatica, ma rivelata proprio dai diretti interessati sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, oggi in edicola.

"Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta", ha spiegato la giovane showgirl e figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Raccontando, ancora, che tra lei e il fratello di Manuela Arcuri l'amore è scoppiato nel corso dell'estate, dopo che i due si sono conosciuti all'inizio dello scorso giugno.

E tra loro, il sentimento sembra essere davvero forte e passionale, come ha affermato lo stesso Sergio Arcuri alle pagine del settimanale Chi: "Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell'Isola faceva la cameriera a Campo de' Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta".

Chiuso ormai definitivamente quindi il breve capitolo Jonas Berami, la Henger sembra pronta e determinata a far si che con il suo nuovo amore tutto funzioni per il meglio: "Se vedo che c'è sintonia con una persona mi affeziono subito.

Con Jonas all'Isola ho scambiato la nostra intesa per una cotta, ma mi innamoro raramente".

Commenti