"Mi piaci tanto", "Sei la mia vita": Belen e Stefano romantici. Ma qualcuno non ci crede

Belen scrive parole d'amore per il marito. E Stefano risponde con altrettanta devozione. Ma non tutti credono alla loro storia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano. Se possibile, più di prima. Dopo il ritorno di fiamma, i due sono tornati a scambiarsi dolci messaggi sui social. Foto, video, frasi, tutto questo fa capire quanto amore ci sia stato fra i due e quanto ne abbiano ancora. Ovviamente, questo "ritorno alle origini" ha scatenato i fan della coppia che in questi tre anni di separazione non aspettavo altro che la reunion. E così (finalmente) è stato.

E proprio qualche ora fa, Belen Rodriguez ha pubblicato tre foto del marito con una dolcissima dedica: "Tu mi piaci proprio tanto". Immediatamente, sono piovuti dal ciel migliaia di "like" e commenti. E ovviamente non poteva mancare quello del ballerino: "Tu sei la mia vita". Uno scambio (romantico) di battute che ha fatto emozionare l'attentissimo popolo della rete.

Ma fra i tanti messaggi di gioia c'è anche chi ha trovato del marcio. Qualcuno, infatti, sotto le dolci parole di Belen ha scritto commenti di accusa nei confronti dell'argentina e più in generale sulla coppia. Non tutti credono a questo ritorno di fiamma. "Quanto durerà questo teatrino?", scrive un utente. E un altro aggiunge: "Avevate bisogno di pubblicità? Che modo squallido...".

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti

Vigar

Gio, 02/05/2019 - 11:58

Aridaje! Come si dice a Roma. Ma la volete smettere con queste idiozie?

Vigar

Gio, 02/05/2019 - 12:02

...Adesso mi aspetto anche un articolo sul trio Albano-Romina-Lecciso, un altro su Fabrizio Corona, uno su bergoglione e poi per oggi mi reputo soddisfatto. Domani si ricomincia....

baronemanfredri...

Gio, 02/05/2019 - 12:30

PERSONALMENTE ME NE SBATTO.

vincentvalentster

Gio, 02/05/2019 - 12:57

Ma chi se ne frega

Royfree

Gio, 02/05/2019 - 13:52

mah...per certa gente la dignità vale meno di un etto di mortadella.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 02/05/2019 - 14:26

Via anche questa col pampero.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!