Cultura e Spettacoli

Il primo post su Instagram di Michelle Pfeiffer è già cult

Debutto in grande stile sui social per Michelle Pfeiffer che, con i suoi fan, condivide un video dal film di Batman

Il primo post su Instagram di Michelle Pfeiffer è già cult

Meglio tardi che mai. Michelle Pfeiffer, splendida 60enne, ha fatto il suo debutto su Instagram lo scorso 16 gennaio e, il primo post, è già diventato un cult. L’attrice che negli anni ’90 è stata apprezzatissima per essere stata Catwoman nel film di Batman – il ritorno diretto da Tim Burton, ha salutato così i suoi fan che da tempo richiedevo il suo debutto sui social, con un video unico nel suo genere.

“Miao, Instagram.” Scrive la Pfeiffer al video che ha condiviso sui social, in cui appare con tuta di lattice e sguardo seducente nella prima scena di Catwoman. Un’entrata in scena in grande stile che conferma l’indole fuori dagli schemi della celebre e talentuosa attrice. Sta di fatto che Michelle Pfeiffer, come ha dichiarato recentemente a Vanity Fair, è sempre stata riluttante nel condividere la sua vita sui social, soprattutto su Instagram. “Ho passato una vita a cercare di mantenere un profilo basso, sono stata ossessionata dai social media col timore che potessi fare o dire la cosa sbagliata. E poi ho sempre pensato che il mio feed non potesse essere così irreverente.”

Alcuni amici avrebbero però convinto l’attrice a fare il grande passo. “Mi sono resa conto di essere una donna molto curiosa, e ho notato che i miei amici si divertivano molto su Instagram e mi è venuto in mente che potesse essere un modo perfetto per interagire con la gente e i miei fan”

Presto sarà al cinema in Maleficent 2 e in Avengers: endgame.

MEOW Instagram.

Un post condiviso da Michelle Pfeiffer (@michellepfeifferofficial) in data:

Commenti