Cultura e Spettacoli

Milly Carlucci: "Vorrei la moglie di Frizzi in Rai"

Milly Carlucci è stata tra le amiche più vicine a Fabrizio Frizzi. Durante i suoi funerali si è commossa più volte. Ora ha un ultimo desiderio

Milly Carlucci: "Vorrei la moglie di Frizzi in Rai"

La sua lettura in chiesa e quelle parole rotte dal pianto rimarranno nella memoria di tutti. Milly Carlucci è stata tra le amiche più vicine a Fabrizio Frizzi. Durante i suoi funerali si è commossa più volte. I due erano legati da un'amicizia particolare che durava da anni. E così in un'intervista la conduttrice ricorda Frizzi e quella sua ultima promessa: "Pochi giorni prima ci eravamo sentiti e ci eravamo detti che quando sarebbe stato meglio, sarebbe venuto a Ballando con le stelle e avremmo ballato assieme. Nella sua positività mi aveva detto che si sentiva molto stanco, ma che non appena si sarebbe ripreso, lo avremmo fatto. Lui era battagliero, stava anche reagendo bene alle cure... non so. In questi mesi ha dimostrato cosa significhi essere un uomo forte: spesso la forza viene fraintesa con l’aggressività. Lui che era l’uomo più mite del mondo ha dimostrato invece cosa significhi esserlo per davvero".

Poi il momento del dolore e quel gesto alla camera ardente: "Lasciarsi è stato brutale. La sensazione del distacco per me è ancora troppo dolorosa, non ce la faccio. Serve tempo, anche per riuscire a sentirsi fortunati per aver avuto un amico che arricchisce così. Carlotta, sua moglie, mi ha concesso di salutarlo prima che chiudessero la bara: è stato... non so... non si riesce ad immaginare Fabrizio senza il sorriso...". Infine lancia un messaggio proprio a Carlotta per il futuro.

La conduttrice di Ballando con le Stelle vorrebbe la moglie di Frizzi in tv, in Rai: "Ora mi resta però un desiderio: visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai".

Commenti