Cultura e Spettacoli

Miss Italia 2017, Garko e De Sica in giuria, Facchinetti conduttore

Il 9 settembre verrà trasmessa la finale di Miss Italia 2017. Tra le tante novità ci sono la giuria digitale, le influencer e l'importanza dei social network

Miss Italia 2017, Garko e De Sica in giuria, Facchinetti conduttore

Miss Italia 2017 è alle porte, la finale del concorso di bellezza, infatti, si terrà il 9 settembre al PalaArrex di Jesolo e verrà trasmessa in diretta su La7.

Dopo una serie di indiscrezioni, intanto, l'ufficio stampa ha annunciato i nomi dei personaggi che comporranno la giuria. Ad assegnare la fascia alla più bella tra le ragazze in gara saranno Francesca Chillemi – eletta Miss Italia nel 2003 - e Gabriel Garko. In giura, invece, ci saranno gli attori Christian De Sica, Nino Frassica e Manuela Arcuri.

La novità di quest'anno è che non ci sarà un presidente di giuria, ma tutti i giurati saranno considerati alla pari. Ma le novità non finiscono qui. Tra le new entry, infatti, c'è la giuria digital incaricata di incoronare Miss Italia Social 2017. Ad assegnare questo nuovo titolo saranno Daniel Marangiolo, Jacopo Malnati, in arte iPantellas, le influencer Chiara Nasti e Giulia Valentina (ex fidanzata di Fedez, ndr) e l'attrice romana Angelica Massera. I social, quindi, quest'anno saranno molto importanti nel concorso di bellezza. Twitter, Facebook e Instagram verranno monitorati in tempo reale tramite l'hashtag ufficiale.

Dulcis in fundo, a condurre Miss Italia 2017, sarà Francesco Facchinetti.

Al suo fianco anche la star del web Gordon, che regalerà al pubblico sketch esilaranti.

Commenti