La moglie di Bonolis sul jet privato e la replica ad Aldo Grasso

Una foto a bordo di un jet privato ha immediatamente scatenato le polemiche sulla moglie di Bonolis. Duello con Aldo Grasso

Una foto a bordo di un jet privato ha immediatamente scatenato le polemiche con i consueti attacchi da parte degli haters sui social. Insulti e critiche sono piovute ancora una volta puntuali: "Moglie depressa e frustrata", scrive qualche utente. Ma ad accendere la bufera sulla moglie di Paolo Bonolis sono state le parole di Aldro Grasso sul Corriere della Sera che di fatto hanno messo nel mirino la Bruganelli: "La signora Bonolis è cosciente di quello che fa, le piace provocare, un po' come le figlie di Trump, Ivanka e Tiffany, che hanno fatto gli auguri di Natale agli americani dalla loro piscina di Mar-a lago, in bikini", ha scritto Grasso. Poi arriva l'affondo: "La signora Bonolis può usare i soldi come meglio crede, è un suo sacrosanto diritto. Nondimeno, la classe è proprio ciò che non si può acquisire né inventare, è ciò con cui si nasce, una grazia connaturata". Ma questa volta la moglie di Paolo Bonolis non resta in silenzio e così ha deciso di replicare su Instagram proprio al cronista del Corriere con un video ironico: "Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di prendere, come tutti quelli che se lo possono permettere, un aereo privato. Adesso solo eliche. Se può scrivere che mi sono ravveduta, sono contenta, altrimenti me ne farò una ragione". Parole che di certo non spegneranno le polemiche. Insomma gli scatti della Bruganelli fanno sempre discutere e come sempre c'è chi punta il dito per una presunta ostentazione di richhezza e chi invece difende la moglie del conduttore affermando che di certo non si può limitare la libertà di chi comunque fa parte del mondo dello spettacolo e ha la disponibilità economica per godersi i piaceri della vita.

Commenti

sparviero51

Lun, 01/01/2018 - 09:25

SUI FINTI PROLETARI DI CAPALBIO NULLA DA DIRE ???

roberto.morici

Lun, 01/01/2018 - 09:43

Penso che obbligare il Grasso a pagare il volo in jet privato della Signora Bruganelli sia stata una prepotenza inaccettabile.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 01/01/2018 - 09:43

La signora Bruganelli dei suoi soldi ne fa quel che crede. Inaccettabile l'intrusione di questo inutile prezzemolino che starnazza come questo grasso. Chi, che cosa l'autorizza a fare l'inutile censore con una signora che fino a prova contraria non ha rubato nulla? Se proprio si vuol intromettere perché non fa una denuncia al mondo politico pieno di ladri??? Gia finge di contrastarli a parole e poi s'affianca con loro alla mangiatoia.

lappola

Lun, 01/01/2018 - 09:53

Cosa c'è da dire dopo aver letto questo articolo? Chi ne ha la possibilità è giusto che si goda il piacere che ne deriva, quello che non è giusto è il farsi notare pubblicando immagini che irritano la sensibilità di coloro che la possibilità non ce l'hanno. E questo è proprio il caso. Arroganza e presunzione non sono più dei nostri tempi.

Ritratto di SergioFalcone

SergioFalcone

Lun, 01/01/2018 - 10:02

"Da che mondo è mondo", i ricchi hanno sempre fatto quel che più a loro pare. E tutto questo non mi sembra morale, in un contesto in cui ci sono milioni e milioni di poveri. Cosa abbia fatto di così rilevante un Paolo Bonolis per meritare tutto questo, Dio solo lo sa. Sulla qualità delle sue trasmissioni e sulla qualità delle trasmissioni televisive in genere, quelle che vanno tanto per la maggiore, ci sarebbe tanto da dire. Anche questo è il mercato a cui tutti vogliono sottomettere. Merce. E' sicuramente disdicevole ammetterlo ma, tutto ciò mi scatena solo l'irrefrenabile voglia di insultare.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Lun, 01/01/2018 - 10:08

Pessimo scivolone di Grasso. Se "la signora Bonolis può usare i soldi come meglio crede, ed è un suo sacrosanto diritto", Grasso di che sta a parlare ? Non risulta che abbia conseguito alcuna patente per giudicare la "classe" altrui, ergo parla a vanvera facendo la figura del "braghettone" che mise le mutande alle nudità esibite nei dipinti di Michelangelo. Secondo il suo corto metro di giudizio la ricchezza va nascosta, come sono soliti fare i radical-chic, e la signora Bonolis dovrebbe fare una finta vita da monaca di clausura. Grasso ha lo stesso modo di pensare dei talebani, che orrore.

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Lun, 01/01/2018 - 10:10

Ma lasciatela in pace! Se lei si sente realizzata soltanto perchè saltuariamente viaggia su un jet privato non puo' farle che del bene! Io frequento, per lavoro, ultramiliardari,loro non si vantano quando viaggiano sui loro aerei privati.....forse perchè sono di loro proprietà......comunque da una rapa non si puo' cavare......

mariod6

Lun, 01/01/2018 - 10:14

La Sig.ra Bonolis usa il jet privato e se lo paga con i suoi soldi. E i politici & affiliati portaborse - lacché - leccapiedi - segretari che usano i Falcon ed i jet dell'aeronautica militare per spostarsi in giro per il mondo a nostre spese ??? Quelli il giornalista non li vede, oppure ne usa i servizi anche lui ??? E il Boeing di Renzi lo ha pagato lui ???

me.so.rotto....

Lun, 01/01/2018 - 10:19

Invece i sinistrati, ostentando sempre la loro imbecillita`, spendono soldi nostri per andare a prendere clandestini in Libia. A questo punto, chi e` piu` deficiente?

me.so.rotto....

Lun, 01/01/2018 - 10:20

@lappola. Ma a te, che ti ha tolto pubblicando quelle immagini?

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 01/01/2018 - 10:46

Bisognerebbe possedere l'arte di godersi i soldi senza ostentare in continuazione: si diventa indisponenti.

uberalles

Lun, 01/01/2018 - 10:53

Il sen. Grasso, forse, avrebbe preferito che la famiglia Bonolis fosse andata in vacanza usando l'Air Renzi One, tanto lo paghiamo tutti noi, come, del resto, i privilegi dei politici, anche dei sinistri radical chic

giovanni PERINCIOLO

Lun, 01/01/2018 - 10:57

I capalbianini invece vanno bene,vero??? altrettanto si puo' dire dei "poveracci" che fanno le vacanze di capodanno a Cortina o a Courmajeur per non parlare di madama moratti, quella che si atteggia a sinistrorsa al caviale. Da non confondersi certamente con la cognata Moratti che di classe ne ha da vendere!

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 01/01/2018 - 11:11

----noi sappiamo che esiste sta tipa solo quando si fa i selfie sugli aerei privati--l'anno scorso uguale--puntuale come un'orologio--la signora ha un così disperato bisogno di visibilità più dell'aria che respira --qui i soldi non c'entrano una beata--contenta lei contenti tutti--infelice 2018--augh

Trinky

Lun, 01/01/2018 - 16:45

elkid.........ma che ci dice dell'aereo che si è comperato e fatto pafare dagli italiani il PDiota Renzi?

Ritratto di scepen

scepen

Lun, 01/01/2018 - 17:38

questa donna non mi piace. Si togliesse almeno quel neo sul labbro...

giovanni PERINCIOLO

Lun, 01/01/2018 - 18:07

elkid. Invece baffino che si dilettava solcando il Mediterraneo sul suo yacht a vela era solo perché é un grande sportivo, vero???

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 01/01/2018 - 18:52

SergioFalcone Lun, 01/01/2018 - 10:02...Ci faccia vedere lei come si conduce un programma...Dai...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 01/01/2018 - 18:57

elkid Lun, 01/01/2018 - 11:11...C'è chi, potendoselo permettere, scatta selfie su jet privati e chi, come lei signor elkaz, per un momento di gloria, pubblica sciocchezze...Il 2018 sará un anno favoloso per tutti, tranne per le capre par suo...A primavera, voi tutti...a casa...E.A.

cgf

Lun, 01/01/2018 - 20:08

uno prende un aereo privato a noleggio, se può permetterselo, perché no? tutta invidia, non ci sono scuse. Non mi si venga dire quanti giocattoli si sarebbero potuti comprare... Bono allora che l'aereo, NB di proprietà, lo usa sempre?? A maggior ragione lui, no? ma nulla, nessuna critica, anzi che fAIgo.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 01/01/2018 - 20:42

---nestore55--quest'anno si preannuncia un grosso divertimento--quando al potere ci saranno i destricoli vedremo come questo giornale tratterà le notizie di cronaca---il pallino passerà decisamente a noi

lorenzovan

Lun, 01/01/2018 - 21:16

chi glielo dice al povero minus habens "uberalles" che si tratta di aldo grasso e non di pietro grasso presidente del senato?

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 01/01/2018 - 21:18

Io penso a tutti gli insulti che sono piovuti addosso a coloro che, per primi, si sono fatti vedere sulla Porsche Cayenne. "Cafone" era l'insulto più delicato. Grazie a questi "cafoni" la Porsche ha incrementato di molto la produzione di Cayenne e ha assunto altro personale. Grasso? Tutta invidia che...cola.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 02/01/2018 - 08:06

Grasso, Grasso, dimagrisci, che migliorerà il colesterolo. E pensa ai ca ..villi tuoi come, ad esempio, onorare (per poco fortunatamente) La carica pubblica che ricopri, senza farne oggetto di lancio per i tuoi interessi personali.

Happy1937

Mar, 02/01/2018 - 08:33

Se fosse per me , che non guardo mai il rozzo Bonolis , non si potrebbe certo permettere l’aereo privato. Tuttavia finche’ gli italiani gli danno audience e’ giusto che spenda i suoi quattrini come gli pare e piace , senza tante stupide osservazioni di gente invidiosa come il notista del “Corriere della Serva”.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 02/01/2018 - 10:18

uberalles; bobirons; Ehi fenomeni... si parla di Aldo Grasso (giornalista) e non Pietro Grasso (politico).

Gianca59

Mar, 02/01/2018 - 11:32

Assolutamente contrario a limitare qualsiasi libertà. Faccia quel che vuole e spenda i soldi come meglio crede: chssenefrega. Limiterei la libertà di chiunque esso sia nel pubblicare nei social foto così idiote e insignificanti.