Nargi-Caracciolo e la foto con il pancione: "Ti voglio bene socia"

Federica Nargi ha postato una foto con il pancione con la sua amica Costanza Caracciolo: "Abbiamo scattato queste foto con gli occhi pieni di gioia pronte a esplodere in lacrime di emozione e felicità...inspiegabile"

Costanza Caracciolo e Federica Nargi hanno condiviso il bancone di Striscia La Notizia come Veline. Le compagne di Christian Vieri e Alessandro Matri sono molto amiche e mentre la prima ha appena partorito la piccola Stella, la bella Federica è in attesa del suo secondo figlio dal bomber del Sassuolo ed ex di Milan, Cagliari e Juventus. La Caracciolo ha partorito poco più di un mese fa con la Nargi che oggi ha postato una foto con sua amica Costanza, entrambe con il pancione: "Coco Mi raccomando Dì a Stella di non fare scherzi... zia Fede sta arrivando a Milano per immortalare questo meraviglioso momento della nostra vita".

La foto di questi stupendi pancioni ha collezionato oltre 250.000 mi piace con tantissimi commenti da parte dei fan che hanno invaso la bacheca della Nargi che nella didascalia di accompagnamento alla foto ha poi scritto: "E brava Stellina ... la sera stessa sei corsa in ospedale e dopo poche ore è nata la vostra meraviglia. Abbiamo scattato queste foto con gli occhi pieni di gioia pronte a esplodere in lacrime di emozione e felicità ... INSPIEGABILE... ti voglio bene socia".