Natalie Imbruglia mamma per la prima volta: è nato Max Valentine

Natalie Imbruglia è diventata mamma per la prima volta: è nato il figlio Max Valentine, avuto con la fecondazione in vitro

Fiocco blu per Natalie Imbruglia, diventata mamma per la prima volta a 44 anni: la cantante ha annunciato, gioiosa, la nascita del figlio Max Valentine.

Nota per aver reso il brano “Torn” un successo internazionale, Natalie Imbruglia aveva annunciato di essere incinta in concomitanza con un’altra notizia riguardante la sua carriera musicale. “Sono molto felice di annunciare che ho appena firmato un contratto discografico con BMG[...] Sono stata impegnata a scrivere per un anno e mezzo e non vedo l'ora di condividere queste nuove canzoni con tutti vo – scriveva la scorsa estate sui social - . E come potete vedere dalla foto… c'è un altro annuncio… (no, non ho ingoiato un'anguria). In autunno avrò il mio primo figlio! Quelli di voi che mi conoscono sanno che è qualcosa che desideravo da molto tempo e sono felice che ciò sia possibile grazie alla fecondazione in vitro e a un donatore di sperma. Non dirò nulla di più, pubblicamente. Sono così entusiasta di questa avventura … un nuovo album e diventerò mamma!”.

E, poche ore fa, Natalie Imbruglia ha messo al mondo il suo primo figlio, Max Valentine, fortemente desiderato e cercato dall'artista. “Benvenuto al mondo Max Valentine Imbruglia – ha scritto la cantante allegando la foto della manina del piccolo - . Il mio cuore brucia”. Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fan, che si sono stretti attorno a lei condividendo la gioia di questo momento.