Cultura e Spettacoli

Negramaro, Lele Spedicato salta la tournée "per non rischiare"

Con un annuncio sui social il chitarrista dei Negramaro spiega perché salterà il tour. Lele Spedicato ha avuto una emorragia cerebrale il 17 settembre scorso

Negramaro, Lele Spedicato salta la tournée "per non rischiare"

Per fortuna si è ripreso dall'emorragia cerebrale che lo ha colpito il 17 settembre scorso, ma la prudenza non è mai troppa. Lele Spedicato ha deciso di non partecipare al tour dei Negramaro, al via il 14 febbraio da Rimini. Con un video e un post sui social - durante una sessione di prove con la band- il chitarrista specifica così la decisione: "Ciao a tutti carissimi amici, come vedete ce la sto mettendo tutta e grazie anche al vostro sostegno mi manca pochissimo per tornare al 100%! Per i medici devo terminare la riabilitazione per riprendermi completamente e non rischiare nulla, quindi ho bisogno di un altro po' di tempo. Inutile dire che sono profondamente dispiaciuto ma avremo modo di recuperare ogni emozione quanto prima. Intanto prenderà il mio posto una parte di me: il mio piccolo fratellino Giacomo, che certamente non vi deluderà. Mi mancate, vi amo".

Dunque Amore Che Torni Tour ripartirà a febbraio da Rimini il 14 febbraio (data “zero”), per poi fare tappa a Mantova (16 febbraio), Padova (20 febbraio), Conegliano (21 febbraio), Torino (23 febbraio), Bologna (24 febbraio) e Milano (27 febbraio). A marzo a Firenze (2-3), Roma (5-6), Caserta (8-9), Eboli (11), Bari (13-14), Reggio Calabria (17) e concludersi ad Acireale il 19.

Commenti