Cultura e Spettacoli

Nina Moric non passerà il Natale con suo figlio: "Perdonami se ho pianto"

La modella croata si è così sfogata su Instagram: "Oggi ci siamo visti grazie a FaceTime, scusami per le lacrime versate. Ti amerò per sempre"

Nina Moric non passerà il Natale con suo figlio: "Perdonami se ho pianto"

Qualche settimana fa Nina Moric ha voluto aprirsi con il suo pubblico e ha raccontato che già da qualche tempo non vive più con suo figlio Carlo che è stato affidato alla madre di Fabrizio Corona.

Ma non solo. La modella croata vede pochissimo suo figlio e le poche volte che stanno insieme, con loro c'è anche un assistente sociale. Tutto questo è per Nina Moric una terribile sofferenza, una sofferenza dalla quale non riesce a uscire. Il tutto, poi, è aggravato e accentuato dal fatto che Carlos Corona ha "gravissimi problemi di salute".

Così dopo aver rivelato pubblicamente cosa sta succedendo nella sua vita privata, la bellissima modella croata, ieri sera, ha voluto scrivere un messaggio per suo figlio. I due, infatti, non passeranno le feste di Natale insieme e per questo motivo Nina Moric ha voluto esprimere tutto il supo dispiacere.

"Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni...già, sto parlando di FaceTime, quella tecnologia avanzata che ci da l'opportunità di sentirci vicini - scrive Nina Moric su Instagram -. Sei così meraviglioso, perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando. Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. Lo rifiutai perché tu non hai bisogno di queste briciole. Per di più figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai.

TI AMERÒ per sempre, tua madre".

Commenti