Cultura e Spettacoli

Paola Caruso nuda col pancione. E il web non perdona

Paola Caruso si mostra senza veli su Instagram mentre è in dolce attesa: i social non hanno preso di buon grado questa sua iniziativa e sono piovute molte critiche

Paola Caruso nuda col pancione. E il web non perdona

L'ex bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, non smette mai di far parlare di sè.

Infatti, dopo l'abbandono da parte di quello che lei reputa essere il padre del bambino che porta in grembo, l'imprenditore Francesco Caserta, domenica scorsa, durante la puntata settimanale di Domenica Live, è venuta a conoscenza di una lettera inviata a Barbara D'Urso da quella che sarebbe la figlia della sua madre biologica, cosa che l'ha lasciata letteralmente sbigottita, e per la quale ha detto che si avvarrà del test del DNA. Paola, infatti, è stata adottata e non ha mai conosciuto la sua vera madre, che sembra essere ripiombata solo adesso nella vita della figlia, proprio ora che si accinge ad avere un figlio che, probabilmente, non verrà riconosciuto da nessun padre.

A far scalpore questa volta, però, ci pensa lei da sola. Infatti, oggi la bionda showgirl ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae completamente nuda con il pancione ben in evidenza. Naturalmente il seno e le parti più intime sono protette dalle mani, ma al popolo del web tutto questo non è sfuggito e i commenti sono stati a dir poco accesi. C'è chi non ha visto di buon occhio questa trovata di Paola e l'ha aspramente criticata per questo suo comportamento troppo "libertino" a pochi giorni dalla nascita del pargolo. I commenti si sono susseguiti in un crescendo di sdegno per un gesto considerato spudorato e senza senso. Si è passati dal chiedersi ''ma c'è bisogno di mettersi nuda'', fino ad accuse di farlo solo ''per soldi'', con consigli del tipo ''ma vatti a vestire''.

Ma c'è anche qualcuno che ha visto in questa foto un encomio alla genuinità della bellezza femminile pura e senza veli, chiedendosi ''la differenza tra questa foto e la Venere di Botticelli".

Fatto sta che la Caruso è riuscita a tornare al centro dell'attenzione, dando in pasto ai social una nuova puntata dell'infita telenovela che ha lei come protagonista assoluta.

Commenti