La risposta di “Detto Fatto” alle “frecce” di Freccero

Dopo i fatti vostri di Magalli, un’altra trasmissione sta rischiando la chiusura, si tratta di “Detto Fatto” lo show del pomeriggio di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, che al direttore di rete ha risposto così...

Dopo "I fatti vostri" di Magalli, un’altra trasmissione sta rischiando la chiusura, perché considerata anche questa dal direttore di rete Carlo Freccero non idonea per Rai due. Si tratta di “Detto Fatto” lo show del pomeriggio condotto da Bianca Guaccero e preso in eredità da Caterina Balivo ora approdata a Rai Uno.

La falce che si sta per abbattere sul suo programma, ha suscitato la reazione della conduttrice che a onor del vero ha mantenuto gli ascolti considerando che si tratta di un programma ereditato e che si scontra ogni giorno sia con la Balivo su Rai Uno che con “Uomini e donne” su Canale 5.

Sul suo profilo instagram è apparso oggi un lungo post che in maniera non diretta mostra tutta la volontà della squadra di “Detto Fatto” di continuare con il programma.

"Siamo una squadra meravigliosa! Che vive ogni giorno con grande entusiasmo. Cercando ogni giorno di perfezionarsi. Di trovare gioia nelle idee condivise. Quello di “detto fatto” è un cerchio dove viene veicolata tanta energia positiva. Ed ogni parola buona che ci arriva dalle persone, ogni spettatore che decide di seguirci, è una medaglia che premia e alimenta tutto il nostro impegno! E noi non smetteremo mai di farlo! Perché si è creato davvero qualcosa di magico tra noi e voi! Vvb" ha scritto la presentatrice.

Un bellissimo post, non c’è che dire che dimostra tutto l’impegno che sia la redazione che la presentatrice stanno mettendo nel portare avanti il programma. Tanti i cuoricini di apprezzamento tra cui anche quelli di Elisa D’Ospina e Jill Cooper due dei volti del programma. Tra le tante frase di sostegno e di apprezzamento Bianca ha risposto ad una ragazza scrivendo: “Non abbasseremo mai la guardia, non ci culleremo sugli allori anzi, cercheremo di capire come evolverci e migliorare ogni giorno. E voi siete il nostro specchio”. Detto... Fatto!

Commenti
Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Sab, 05/01/2019 - 20:20

hanno il contratto statale , e si permettono di rifiutare il lavoro che gli viene indicato come e quando.

nebokid

Sab, 05/01/2019 - 20:22

La verità è che la Guaccero è inguardabile da ai nervi !

ROUTE66

Sab, 05/01/2019 - 22:36

Eccone un"altra che si crede padrona della TV. In questo strano paese solo chi lavora nel PRIVATO può ricevere la lettera di LICENZIAMENTI alla vigilia di NATALE.