Cultura e Spettacoli

Rita Dalla Chiesa sbotta sulla Capitale: "Mi fa schifo vivere qui"

La conduttrice Rita Dalla Chiesa si è lasciata andare ad uno sfogo, pubblicando su Twitter una foto che ritrae la condizione di disagio denunciata giorni fa da Alda D'Eusanio, ovvero quella relativa al mancato smaltimento dei rifiuti a Roma

Rita Dalla Chiesa sbotta sulla Capitale: "Mi fa schifo vivere qui"

Se da una parte Alda D'Eusanio alcuni giorni fa denunciava il problema dei rifiuti a Roma, dal suo canto Rita Dalla Chiesa ha confermato quanto era stato riportato via social dalla sua collega. Nello specifico, la compagna storica del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, si è lasciata andare ad un libero sfogo, pubblicando su Twitter una foto contenente un messaggio sibillino e di denuncia, che ha diviso l'opinione del popolo della rete.

Rita Dalla Chiesa contro la cattiva amministrazione di Roma

La conduttrice storica di Forum è diventata protagonista di un tweet, che è riuscito in pochi minuti a catalizzare l'attenzione di molti internauti, soprattutto da parte dei cittadini romani.

"Parcheggio la macchina e trovo due topi morti. Il marciapiede è ridotto così. Posso dire che mi fa schifo vivere a Roma?" ,ha così esordito la conduttrice, nella descrizione del suo post, che denuncia la cattiva amministrazione della Capitale. "Quando governava il PD nessuno osava aprire bocca” , ha fatto notare di tutta risposta un utente alla Dalla Chiesa. "Lasci perdere i discorsi qualunquisti e di partito. Ridicoli” , ha controbattuto Rita.

Infine, a chi le ha riferito di come i rifiuti non siano più un problema in quel di Milano, Dalla Chiesa ha risposto profondamente delusa e rassegnata, circa il problema del mancato smaltimento dei rifiuti riversati in strada: “Milano dovrebbe essere la Capitale”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti