Cultura e Spettacoli

Il ritratto di famiglia della Marcuzzi incanta il web

Alessia Marcuzzi sceglie una location esclusiva per fare gli auguri a Paolo Calabresi Marconi. La tenera foto di famiglia condivisa dalla showgirl fa il pieno di like

Il ritratto di famiglia della Marcuzzi incanta il web

Sebbene sul suo profilo Instagram le foto di famiglia scarseggino, questa volta con un solo post Alessia Marcuzzi ha fatto il pieno di like e commenti di apprezzamento.

L’occasione perfetta è stata il recente soggiorno a Londra per festeggiare il compleanno del marito Paolo Calabresi Marconi, il produttore televisivo con cui Alessia è convolata a nozze in gran segreto nel 2014. “Ecco, di solito non usciamo a cena vestiti così…” , scrive nella didascalia del post che li ritrae elegantissimi. Paolo e Tommaso Inzaghi sono in smoking, la piccola Mia – nata dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti – ha scelto un abito a fiori abbinato a delle scarpine con paillettes ed, infine, Alessia indossa un minidress nero che accende la notte.

Insomma, Alessia ha voluto condividere un momento importante con tutti i suoi follower in cui la famiglia è al completo, felice di trascorrere questo momento tutti insieme. Lo scatto raccoglie in pochissimo tempo i consensi dei fan e dei colleghi. Raffica di like da parte di Mara Venier, Walter Nudo, Wilma Faissol, Elisa D'Ospina, Emma Marrone, Elisabetta Canalis e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo e tantissimi complimenti da parte dei follower.

"Finalmente una foto con tuo marito", scrive un utente e la Marcuzzi subito controbatte: "Lui non ama essere fotografato". E poi i "meravigliosi", "bellissimi", "stupendi" ed "insuperabili" si susseguono uno dopo l'altro perché è impossibile restare indifferenti davanti ad uno scatto tanto bello che celebra l’affiatamento della famiglia.

Infine, ad incantare ancora di più il pubblico di Instagram, è stato un secondo scatto condiviso dalla Marcuzzi, un primo piano in bianco e nero con Tommaso che ormai si è fatto uomo. Basta solo un cuore e l'hashtag #tommyboy per esprimere l'amore incondizionato di una madre.

#tommyboy

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

" data-ga4-click-event-target="external">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti