Cultura e Spettacoli

Rudy Zerbi attacca la giudice: "Non è Amici di Loredana Berté"

Il professore di canto Rudy Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni, sul conto della proposta rivoluzionaria avanzata da Loredana Bertè in vista della terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi

Rudy Zerbi attacca la giudice: "Non è Amici di Loredana Berté"

A seguito della seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, Loredana Berté ha rilasciato, a mezzo comunicato, un lungo messaggio.
Nel comunicato della giudice, diramato dalla produzione del format via social-media, si legge che la Berté ha esplicitamento avanzato una proposta alla produzione del talent, quella cioé di introdurre un nuovo sistema di selezione al serale.

Loredana ha anche espresso che il trapper Jefeo sia stato graziato dalla commissione di Professori, i quali, secondo la cantante, avrebbero salvato il membro dei blu "pensando di accontentare la fascia più giovane del pubblico", a discapito dell'eliminata Ludovica Caniglia, cantante dei bianchi molto stimata dalla stessa giudice del serale.


Rudy Zerbi risponde a Loredana Berté: è scontro mediatico


In risposta alla proposta avanzata da Loredana Berté, il professore di canto ad Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, ha controbattutto rilasciando online che non condivide in toto la richiesta della giudice del programma.

Secondo il Prof Zerbi con l'introduzione del televoto al serale- questo il punto principale della proposta firmata Berté- si andrebbe a penalizzare l'allievo Alberto, cantante lirico, membro dei blu, e rappresentante del "Bel Canto" difeso a spada tratta dalla stessa Loredana. Quest'ultima, reduce dal Festival di Sanremo 2019, ha contestato "il presunto trattamento speciale" riservato dai professori di Amici a Jefeo, il trapper, anch'egli membro dei blu, che spesso ricorre all'uso di autotune ed altri effetti speciali sulla voce, nelle sue esibizioni.


Così, Rudy Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo, in risposta a quanto aveva richiesto la sorella di Mia Martini al talent-show.

Nello specifico il prof. di canto si è chiesto come mai Loredana Berté non fosse insorta direttamente contro la commissione interna, nell'ultima puntata:“Ho grande stima per Loredana come donna e come artista ma non credo di far parte di un programma chiamato “Amici di Loredana” ... Mi chiedo invece come mai, dopo l’eliminazione di Ludovica ( eliminazione che peraltro non ritengo un’ingiustizia ) Loredana, solitamente coraggiosa diretta ed irruente, non si sia espressa immediatamente in diretta."

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti