"Smettila di tenere il c... all'infuori. Povera schiena". Ma arriva la replica di Belen

La showgirl argentina è stata presa di mira dai fan per una foto pubblicata sui social. Ma subito Belen ha replicato a tono

Belen Rodriguez è sicuramente una delle donne del mondo dello spettacolo che è allo stesso tempo più invidiata e criticata.

Il motivo? La sua indiscutibile bellezza. Che sia al naturale, truccata, appena sveglia o durante una serata, Belen Rodriguez è sempre Belen Rodriguez. Non ci si può fare niente: è così. Ma nonostante la sua bellezza sia un dato di fatto, spesso e volentieri c'è anche chi le trova qualcosa da ridire. Vuoi per l'aspetto fisico, vuoi per l'outfit, vuoi per la sua vita privata, Belen finisce sempre sulla bocca di tutti. E anche questa volta è stato così.

In vacanza a Ibiza con amici, famiglia, fidanzato e figlio, Belen ha condiviso diverse sue foto in costume. Senza neanche dirlo ha ricevuto migliaia di "cuoricini" e commenti, ma anche tante critiche. In particolare una foto ha fatto infuriare il web. Nello scatto incriminato, la Rodriguez si trova in barca e coricata a pancia in più mostra il lato b perfetto. "Povera schiena", commenta un utente. Ma subito arriva la replica stizzita dell'argentina: "Amore, sereno. La mia schiena sta benissimo".

E questo non l'unico dei commenti contro Belen. Gli utenti, infatti, hanno bombardato di attacchi la showgirl dicendole di "smetterla di inarcare la schiena per tenere il culo all'infuori". Ovviamente la Rodriguez si è difesa spiegando che la sua è una posizione naturale...

Loquita

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti

Fjr

Sab, 11/08/2018 - 11:46

Per fortuna tutte le estati hanno una fine e con esse anche gli articoli “Who cares”

Libero 38

Sab, 11/08/2018 - 14:36

Visto che la sola cosa che sa fare per campare e' quella di spogliarsi non capisco perche'si offende.Se non accetta le critiche se ne ritorni con tutta la famiglia in argentina.Mi auguro che non si dimentichi di portarsi anche il kompagno bergoglio.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Sab, 11/08/2018 - 15:18

ma chissenefrega, valido tutto l'anno

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 11/08/2018 - 15:45

gente invidiosa che non ha un corpo come l'argentina oppure sono omosessuali e odiano le donne. Comunque è meglio vedere il lato della Belen che una faccia tipo Saviano o Fico.

agosvac

Sab, 11/08/2018 - 17:14

Con tutto quello che ha speso in chirurgia plastica mi sembra giusto che metta in mostra l'opera del suo autore.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 11/08/2018 - 17:28

Notiziona ! Meno male che non me la sono persa; ora sono appagato (una volta di più).

Ritratto di napoliso

napoliso

Sab, 11/08/2018 - 18:40

....nn incazzatevi anche IO con il Photoshop....mi riduco la....panza. LEI..... perfeziona il lato B...CIAONEEE

bruco52

Sab, 11/08/2018 - 18:44

posizione naturale....

19gig50

Sab, 11/08/2018 - 20:18

Belen non piaci più.

pardinant

Sab, 11/08/2018 - 20:26

Sicuramente come un'infinità di altre, una donna molto bella ma lei è estremamente capace di mantenere alta l'attenzione su se stessa e conseguentemente molte richieste di lavoro ed in proposito ho letto che è una stacanovista. Le auguro di essere ugualmente brava per mantenersi così a lungo senza farsi guastare dall'agiatezza.

tosco1

Sab, 11/08/2018 - 21:15

Per piacere,una donna,deve avere un mix di cose. A me pare che a Belen manchino le piu' importanti .

bremen600

Dom, 12/08/2018 - 01:40

belen è solo fuffa,alla prova dei fatti "concreti"da come si evince, questo personaggio non surriscalda proprio nulla.Ha solo uno scopo vendere immagine punto e basta,quindi FUFFA.

un_infiltrato

Dom, 12/08/2018 - 05:37

Ma questa Anna Rossi, l'avete importata da Chi? Novella 2000? Grand Hotel?

maxxena

Dom, 12/08/2018 - 08:47

gent.mo Carlo_Rovelli mi associo al suo commento.

lento

Dom, 12/08/2018 - 08:53

Tutta protesi.

malgamax

Dom, 12/08/2018 - 09:50

Quanta invidia e frustrazione in questi commenti !!!

Ernestinho

Dom, 12/08/2018 - 10:23

Ma chi se ne frega!

Ritratto di Duceforever

Duceforever

Dom, 12/08/2018 - 13:16

Ovviamente la Rodriguez si è difesa spiegando che la sua è una posizione naturale... Quando mette la borsa del ghiaccio sotto per raffreddare la gnocca!