Cultura e Spettacoli

Sonia Bruganelli criticata sbotta: "Il mio stato d’animo è mio"

Sonia Bruganelli è stata criticata da alcuni internauti per aver continuato ad usare i social nonostante la morte del padre, ma la risposta della moglie di Bonolis non si è fatta attendere

Sonia Bruganelli criticata sbotta: "Il mio stato d’animo è mio"

Recentemente la famiglia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è stata colpita da un grave lutto, la morte del padre dell’imprenditrice. Nemmeno in un momento così delicato, però, il web le ha risparmiato delle feroci critiche.

La contestazione da parte di alcuni internauti nasce in seguito ad un post pubblicato su Instagram dalla Bruganelli, che annuncia l’11esima puntata di Ciao Darwin. Un successo, dunque, per lo show del venerdì condotto da Paolo Bonolis che, nonostante l’incidente accaduto ad uno dei concorrenti, ha ottenuto da Mediaset un piccolo prolungamento rispetto a quella che era la programmazione iniziale. Una notizia, dunque, che non riguarda la vita privata di Sonia Bruganelli, ma che alcuni internauti hanno colto come pretesto per accusarla di essere una donna poco sensibile.

Ciao Sonia ti stimo molto ma una cosa non riesco a capire...da quello che ho letto è mancato il tuo papà improvvisamente e tu pubblichi come se nulla fosse”, ha commentato una delle sue follower e, questa volta, la replica della moglie di Paolo Bonolis non ha tardato ad arrivare. “Ho tre figli che attraverso me devono trovare la forza per andare avanti sereni nonostante tutto – ha scritto la Bruganelli - . Il mio stato d’animo è mio e non lo troverete nei miei post”. Non è la prima volta, tuttavia, che la Bruganelli finisce nel mirino degli haters: nota per essere uno dei personaggi pubblici più criticati, l'imprenditrice non ha mai nascosto il divertimento che prova nel provocare le reazioni furiose di chi non la ama.

Se motivo di discordia è stato spesso l'ostentazione della ricchezza, questa volta, però, il web ha toccato un tasto dolente della vita privata della Bruganelli.

Sonia Bruganelli risponde su Instagram

Commenti