Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino furioso con la madre di Belen: "Urla per 30 minuti"

Stefano De Martino è stato pizzicato dal settimanale Chi fuori dalla stazione Centrale di Milano mentre "sbraitava contro la madre di Belen Rodriguez". Il tutto sotto gli occhi del padre del ballerino

Stefano De Martino furioso con la madre di Belen: "Urla per 30 minuti"

Se tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino i rapporti sono sereni per il bene del piccolo Santiago, non si può dire lo stesso tra il ballerino e la mamma della showgirl argentina.

Stefano De Martino, infatti, è stato sorpreso in stazione ferroviaria a Milano mentre parlava al telefono in modo piuttosto concitato con una certa Veronica. "Che ci faceva Stefano De Martino – scrive il settimanale Chi - alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? Chi svela che il ballerino di Amici si è intrattenuto, urlando e sotto gli occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente), per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due".

Quindi, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Stefano De Martino avrebbe avuto un duro confronto al telefono con la madre di Belen. Ma non è la prima volta che il ballerino discute con un membro della famiglia della sua ex moglie. In passato, infatti, era stato paparazzato in strada - sempre da Chi - mentre litigava duramente con il padre di Belen.

I due erano andati addirittura faccia a faccia e solo l'arrivo di Santiago aveva placato i furenti spiriti. Ma non solo. Qualche settimana fa, il fratello di Belen aveva attaccato sui social De Martino perché non aveva difeso la Rodriguez di fronte alle dichiarazioni e insinuazioni di Fabrizio Corona.

Insomma, tra Stefano De Martino e la famiglia di Belen sembra non correre buon sangue.

Commenti