Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino: "La mia storia con Belen mi ha penalizzato"

Lo showman e conduttore campano ha rivelato che in passato l'essere legato a Belen Rodriguez ha penalizzato la sua carriera perché, per quanto studiasse e si impegnasse duramente sul lavoro, i soli a interessarsi di lui erano i magazine di gossip

Stefano De Martino: "La mia storia con Belen mi ha penalizzato"

Stefano De Martino ha raccontato che la sua paparazzatissima storia d’amore con Belen Rodriguez lo ha penalizzato dal punto di vista professionale, rallentandone la carriera. Ora che è uno dei grandi nomi nuovi della Rai del futuro, il conduttore tv e ballerino ha rivelato in una intervista rilasciata a “Il Corriere della Sera” di aver molto sofferto in passato perché, per quanto si impegnasse sul lavoro, si parlava di lui solamente per la sua relazione con Belen.

“Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po’ invalidante. Quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me solo per dove andavo in vacanza”, ha dichiarato lo showman 29enne. Non potendo combattere questo pregiudizio nei suoi confronti, ha deciso di sfruttarlo a suo favore, per sorprendere il pubblico e chi non credeva in lui. “Quando capivo che c’erano basse aspettative su di me non mi demoralizzavo: allora ho sfruttato la cosa a mio vantaggio per dimostrare il contrario”, ha aggiunto.

Parlando del ritrovato amore con la moglie, De Martino ha poi detto che la reazione della gente non l'ha sorpreso perché tutti amano le storie d'amore tempestose che però si concludono con un lieto fine, come nelle favole. "Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza”, ha spiegato lo showman campano che, definendosi un “giovane vecchio” ha rivelato di avere un grande sogno nel cassetto.

"Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane vecchio, ma trovo che in un’epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza”, ha concluso De Martino.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti