Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino nudo sotto la doccia fa impazzire le fan

Il ballerino di Amici ha voluto augurare una buona giornata al suo pubblico con una foto decisamente provocante che nel giro di qualche ora ha raggiunto più di 200 mila "like"

Stefano De Martino nudo sotto la doccia fa impazzire le fan

Se prima c'erano le foto di Belen Rodriguez a scaldare gli animi del pubblico, ora ci pensa Stefano De Martino a scatenare le fan sui social.

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha voluto augurare una buona giornata a tutti quelli che lo seguono attraverso uno scatto decisamente bollente. Nella foto, infatti, Stefano De Martino è nudo sotto la doccia mentre si lava i denti di fretta. Capelli bagnati sul viso, tatuaggi sfocati dalle goccioline di acqua e fisico statuario fanno letterlamente impazzire le fan che sui social si scatenano con i commenti.

Ma allo sguardo attento degli utenti, non è sfuggito un dettaglio. Nell'immagine, oltre a De Martino, c'è il riflesso di un'altra persona. Secondo alcuni il riflesso è quello di una donna, potrebbe essere quindi quello della sua fidanzata Gilda Ambrosio. Ma questo poco importa alle sue fan.

L'obiettivo di De Martino era decisamente un altro e sicuramente è stato raggiunto. (Guarda la foto)

Morning rush.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Commenti