Cultura e Spettacoli

Taylor Swift e Calvin Harris: il primo anniversario è social

La coppia formata da Calvin Harris e Taylor Swift ha deciso di condividere con i fan, su Instagram e Snapchat, la gioia del loro primo anno insieme

Taylor Swift e Calvin Harris: il primo anniversario è social

Taylor Swift e Calvin Harris sono ufficialmente insieme da un anno. A farlo sapere ai fan sono stati proprio i diretti interessati, condividendo sui social network la gioia per il loro primo anniversario come coppia.

La cantante statunitense, fresca vincitrice di tre Grammy Awards – miglior video musicale, album dell'anno e miglior album pop vocale – ha scelto infatti Instagram per festeggiare il lieto evento, postando una foto ad hoc proprio ieri. Nello scatto, che in poco tempo ha superato il milione di “mi piace”, si vede un piccolo ciondolo d'oro a forma di cuore su cui è incisa la data ufficiale dell'inizio della relazione tra i due, il 6 marzo del 2015. Ad accompagnare l'immagine, Taylor Swift ha scritto come didascalia: “One year down!”.

Dal canto suo, il produttore di origini scozzesi ha scelto Snapchat per festeggiare il primo anno insieme alla Swift. In un video, riproposto poi anche su Twitter e Instagram dalle fanpage della cantante, si vede una torta fatta in casa su cui troneggiano la scritta “1 Year” e due cuori stilizzati. Fuori campo, la voce di Calvin Harris annuncia il dolce del primo anno insieme, mentre l'inquadratura passa rapida su Taylor Swift prima che il filmato si concluda.

Tra le coppie più chiacchierate del momento, secondo una fonte citata dal sito del canale televisivo E! Calvin Harris starebbe seriamente pensando al matrimonio con la cantante statunitense. Tanto che il produttore saprebbe bene che “Taylor è la donna giusta per lui”, ha spiegato la fonte rimasta nell'anonimato.

Secondo una classifica di Forbes dell'estate scorsa, insieme Taylor Swift e Calvin Harris sarebbero la coppia di celebrità più pagata al mondo.

Commenti