Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Nicola: "Sara? L'ho cresciuta io". Bufera sul fidanzato

La terza puntata di Temptation Island ha sollevato un mare di polemiche. In particolare, il commento di Nicola sulla fidanzata ha fatto infuriare il pubblico

Temptation Island, Nicola: "Sara? L'ho cresciuta io". Bufera sul fidanzato

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island e tra battute, litigi e presunti tradimenti, un commento ha fatto infuriare il web.

Nicola Panico, il fidanzato di Sara Affi Fella, ha dimostrato fin dalle battute iniziali del programma di Canale 5 di avere un atteggiamento obsoleto e patriarcale nei confronti della sua ragazza. Nella terza puntata il suo modo di fare è uscito fuori in tutte le sfaccettature e il pubblico lo ha accusato di essersi imposto a Sara più come "un padre padrone" che come un compagno di vita.

A far scatenare il pubblico è stata la reazione che Nicola ha avuto di fronte al comportamento della sua fidanzata nel corso della terza puntata di Temptation Island. Sara, infatti, si è mostrata piuttosto socievole nel rapporto con le compagne di villaggio e con il tentatore Andrea Melchiorre. Sara Affi Fella ha anche iniziato a fumare, particolare che Nicola non ha sopportato e subito ha commentato con gli altri fidanzati del villaggio: "Non la riconosco. Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto. Balla, fuma, una cosa mai vista. Mi aspettavo che dopo tre giorni qui dentro volesse andarsene via con me. Se uscirò con lei, comincerò a guardarle il telefono. Non mi fido più. Queste ragazzae fanno le vittime poi vengono qua e spunta fuori la loro vera natura".

Ma lo sfogo di Nicola non è piaciuto ai telespettatori e, tra le tante critiche pubbliate in rete, c'è chi ha attaccato duramente il fidanzato: "Nicola sostanzialmente non accetta comportamenti umani e sociali da parte della sua ragazza, da buon padre padrone quale è".

E ancora: "Se mia figlia mi porta a casa uno come Nicola la mando in Erasmus su Plutone quant'è vero iddio non me ne frega un cazzo".

Commenti