Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Giordano furioso: richiesto il confronto con Nilufar

Secondo le ultime anticipazioni di Temptation Island Vip, Giordano vuole vedere Nilufar per un falò di confronto immediato. Il Mazzocchi sarebbe stanco di vedere la sua fidanzata vicina all'ex corteggiatore Nicolò Ferrari: cosa accadrà?

Temptation Island Vip, Giordano furioso: richiesto il confronto con Nilufar

Succulente anticipazioni della seconda puntata di Temptataion Island Vip sono state mandate in onda durante la registrazione del trono Over di Uomini e Donne. I protagonisti del videoclip sono Giordano e Nilufar: i due, a quanto pare, giungeranno ad un falò di confronto ben prima dei 21 giorni previsti dal docu-reality a cui hanno preso parte. A richiedere di poter incontrare subito la sua fidanzata sarebbe stato il Mazzocchi, che ha visto dei comportamenti della Addati, da lui ritenuti inadeguati.

Nilufar ha ritrovato tra i tentatori Nicolò Ferrari: il giovane è stato un suo ex corteggiatore, giunto fino alla fine del dating show di Canale 5, ma non scelto dalla giovane. Giordano ha potuto vedere durante i falò di Temptation Island Vip che la sua fidanzata passa del tempo con quello che è stato il suo rivale a Uomini e Donne: la cosa lo ha infastidito non poco e le sue parole ne sono state la riprova.

Giordano è stanco di vedere ancora Nilufar vicina a Nicolò, dopo aver dovuto sopportare durante il trono della sua fidanzata la vicinanza tra i due. Così, dopo aver visto l’ennesimo video proposta da Simona Ventura in cui la Addati parla e sta vicina al Ferrari, il Mazzocchi ha chiuso in modo violento il computer e ha detto di voler incontrare subito la giovane napoletana.

Nilufar, infatti, si è confidata proprio con Nicolò, riguardo alcuni argomenti di coppia che secondo Giordano non dovevano essere tirati in ballo. D’altra parte, la storia della coppia è già nota al pubblico di Uomini e Donne: mentre era sul trono, la Addati frequentava di nascosto un altro corteggiatore e una volta venuta a galla la verità, Giordano non l’ha lasciata ma tra di loro qualcosa è cambiato. Ora vede Nilufar accanto a Nicolò ha fatto davvero infuriare il maestro di sci, che non sarebbe più in grado di attendere per potersi confrontare con l’ex tronista. La giovane, infatti, ha detto che vivere la relazione sempre sotto esame non è gradevole e non piacere a nessuna donna.

Cosa succederà ala falò di confronto? E Soprattutto, Nilufar accetterà di vedere prima del previsto il suo fidanzato per poter chiarirla loro situazione? E’ chiaro che i fan della coppia sperano di poter vedere i due uscire dl programma più forti ed uniti di prima, anche se il comportamento di Giordano lascia dei seri dubbi sulla possibilità di poter vedere i due giovani ancora insieme.

La prossima puntata di Temptation Island darà ai telespettatori tutte le risposte del caso.

Commenti