Cultura e Spettacoli

Aria di divorzio in casa Clooney? "Tutto falso, notizia spazzatura"

I tabloid americani puntano su una rottura a pochi mesi dal matrimonio con Amal Alamuddin. Ma più fonti smentiscono tutto

Aria di divorzio in casa Clooney? "Tutto falso, notizia spazzatura"

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin non stanno pensando al divorzio. A soli quattro mesi dall'idilliaco matrimonio veneziano, sarebbe parso in effetti strano, anche per un matrimonio "hollywoodiano" e le voci diffuse negli Stati Uniti da OK Magazine sono già state smentite.

Litigano fino a tarda notte, scriveva la pubblicazione americana, insinuando anche che l'avvocatessa libanese avesse scoperto "telefonate segrete" del marito e avrebbe deciso di non accompagnare il marito sul red carpet degli Academy Awards.

Qualcosa di vero? Pare di no. Una fonte vicina alla coppia ha negato tutto, definendo "spazzatura" l'articolo pubblicato da OK. Il portavoce di George Clooney, Stan Rosenfield, ha aggiunto che la storia "è completamente inventata. Solo per far vendere le riviste".

Se poi Amal parteciperà alla cerimonia degli Oscar, al momento non è chiaro. L'ultima apparizione a due della coppia, ai Golden Globe, ha però lasciato il segno. Se non altro per i guanti bianchissimi di lei, coordinati con una borsa con appuntata sopra una spilla in onore della rivista satirica francese Charlie Hebdo. In molti si sono precipitati a definirli il nuovo accessorio di stile indispensabile per questo 2015.

In quell'occasione, l'attore e regista aveva ricordato nel suo discorso, dopo avere ricevuto il Premio DeMille, i "milioni di persone scese in strada, non soltanto a Parigi, ma in tutto il mondo", per condannare gli attentati in Francia.

Parlando anche di "un anno straordinario" per sé, aveva parlato del suo matrimonio come di una delle cose che gli erano riuscite meglio nei dodici mesi precedenti.

Commenti